Catanzaro-Padova dove vederla in diretta TV e streaming su Rai, Sky o Eleven Sport: formazioni e orario
Catanzaro e Padova si sfidano nella semifinale di andata dei playoff di Serie C. La partita, valida per le final Four della Lega Pro, si gioca oggi mercoledì 25 maggio alle ore 19:00 allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Diretta TV in chiaro su Rai Sport (canale 57 o 557 in HD del digitale terrestre) e in streaming gratuitamente su RaiPlay. La partita si vede anche su Sky e su Eleven Sport per gli abbonati.
Il Catanzaro, favorito per la promozione in Serie B, si è qualificato alle Final Four dopo aver battuto il Monopoli nel secondo turno nazionale. Il Padova, invece, ha avuto la meglio sulla Juve u23: nonostante la sconfitta in casa per 1-0, la formazione di Oddo (vittoria per 1-0 nel match di andata) supera il turno in quanto testa di serie. La sfida di ritorno è in programma domenica 29 maggio.
Con le Final Four cambia il regolamento dei playoff: per semifinali e finali ci sarà il Var che debutta nel campionato di Lega Pro. Le semifinali si giocano con la formula della doppia gara di andata e ritorno: non ci sono più teste di serie, in caso di parità alla fine dei 180 minuti si passerà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
- Partita: Catanzaro-Padova
- Quando si gioca: mercoledì 25 maggio 2022
- Orario: 19:00
- Canale TV: Sky
- Diretta streaming: Eleven Sporet, Rai Play
- Competizione: Serie C, Playoff
Dove vedere Catanzaro-Padova in diretta TV e streaming: l'orario della partita
Catanzaro-Padova, valida per l'andata delle semifinali di Playoff di Serie C, è visibile in diretta TV attraverso il servizio garantito da Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Calcio e Sky Sport 252, dedicati alla partita e rivolti agli abbonati della piattaforma satellitare.
La partita tra Catanzaro e Padova è usufruibile anche in live streaming con un doppio servizio. Il primo è a pagamento ed è garantito dalla piattaforma di Eleven Sports che ha acquisito i diritti online dell'intera stagione di Lega Pro, Playoff compresi. Il secondo servizio è gratuito ed offerto dalla Rai. Attraverso Rai Play, infatti si potrà assistere alla diretta online della gara senza costi aggiuntivi.
Serie C, le probabili formazioni di Catanzaro-Padova per i play off
Vivarini e Oddo si giocano i primi 90 minuti che valgono un posto nella finale che aggiudicherà l'ultima squadra che salirà in Serie cadetta. Nessun cambiamento importante negli undici iniziali: padroni di casa con attacco affidato a Biasci e bomber Iemmello, veneti che risponderanno con il classico tridente offensivo: Chiricò, Ceravolo e Terrani.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
All. Vivarini
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani.
All. Oddo