Cassano racconta la cena da Salt Bae: “Vedo il conto e dico al cameriere: non ci rivedremo mai più”
Antonio Cassano è sempre più protagonista assoluto di Viva El Futbol, il programma in streaming condotto con Lele Adani e Nicola Ventola in cui si parla di calcio a 360°. Tra commenti, sfoghi e reazioni su determinati argomenti che nel tempo hanno caratterizzato il format, c'è stato tempo nella puntata di ieri di parlare anche di altro. Nel corso della chiacchierata infatti l'attenzione dei tre si è focalizzata sull'argomento riguardante Nusret Gökçe, meglio conosciuto come Salt Bae, macellaio, chef e ristoratore turco noto per la sua esibizione col sale nei suoi locali.
Cassano a proposito di Salt Bae, diventato negli anni un autentico fenomeno social, ha parlato dell'esperienza vissuta in Grecia quando ha deciso di andare a mangiare nel suo locale con tutta la famiglia. A quel punto Adani e Ventola non riescono a trattenere le risate. "Lasciamo stare Nusret – esordisce Cassano -. Siamo andati in Grecia e abbiamo preso 4 antipasti di carne e una carne grande per 4 da dividere". Il conto però è più salato della bistecca appena servita al tavolo: "È arrivato un conto di 880 euro".
Cassano fa letteralmente impazzire Adani e Ventola quando prosegue il suo racconto: "Chiamo il cameriere e dico amico mi sa che hai sbagliato". L'ex attaccante non pensava che quel conto potesse essere riservato a lui: "Invece mi rispose che quello era realmente il mio conto ed erano 220 euro a testa". Una cifra a dir poco notevole secondo Cassano rispetto a ciò che aveva consumato al tavolo. "In inglese ci hanno chiesto come ci siamo trovati – ha raccontato Cassano spiegando di aver risposto prontamente a quella domanda -. Benissimo non ci verremo mai più".
Il racconto di Cassano da Salt Bae: "Non c'era nemmeno, c'era uno che lo imitava"
In quel momento nessuno riusciva ad esprimere mezza parola, le risate avevano praticamente tolto il fiato sia a Ventola che ad Adani. Ironia della sorte, l'attrazione principale del locale, ovvero Salt Bae, non era nemmeno presente. Una beffa ulteriore per Cassano che però prova a scherzare ancora una volta sulla questione. "Nusret non c’era, c’era un ragazzo che lo imitava e mi sembrava il beccuccio". Anche in questo caso i tre non riescono a trattenersi creando un siparietto a dir poco divertente.