video suggerito
video suggerito

Cassano non usa mezzi termini su Lukaku: “Con lui il Napoli gioca in dieci, è un bel problema”

Cassano ha criticato duramente il centravanti belga nel suo consueto intervento a Viva el Futbol: “Lukaku è un problema, il Napoli gioca con un uomo in meno. Conte non se lo aspettava in queste condizioni”.
A cura di Vito Lamorte
288 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku al centro di molte discussioni e critiche dopo l'ennesima prova opaca. L'attaccante belga del Napoli non l'ha mai presa nella sconfitta contro la Lazio e il suo apporto alla crescita della squadra di Antonio Conte non è sufficiente. Per questo motivo Antonio Cassano ha criticato duramente il centravanti belga nel suo consueto intervento a Viva el Futbol: "Finora il lavoro di Conte è stato stratosferico ma sta giocando con un giocatore in meno che è Lukaku. Di fatto è un grande problema, non so se avrò mai quello che ha avuto all'Inter".

Big Rom è arrivato a Napoli su espressa richiesta di Conte ma il suo rendimento è molto al di sotto delle aspettative: sono 5 i gol e 4 gli assist tra campionato e Coppa Italia ma in questa fase della stagione è Lukaku tra i peggiori attaccanti – nei numeri – nella parte alta della classifica di Serie A.

Immagine

FantAntonio non ha risparmiato neanche Khvicha Kvaratskhelia dalle sue considerazioni: "Lo vedo impaurito". Sulle possibilità Scudetto della squadra partenopea l'ex attaccante della Nazionale afferma: "Se lo giocherà, sarà un problema per Inter e Atalanta, se a marzo rimarrà a contatto con le prime".

Le due battute d'arresto in pochi giorni contro la Lazio suonano come un campanello d'allarme per gli azzurri, che hanno mostrato più difficoltà nel match di Coppa Italia ma non sono stati in grado di concretizzare le occasioni create nel match di campionato. Il Napoli ha difficoltà negli ultimi 20 metri e Conte dovrà capire dove e perché si ‘inceppa' la sua macchina al momento clou.

Cassano elogia i giocatori della Lazio: Partita stratosferica di Guendouzi"

Solo parole d'elogio per Lazio e per alcuni suoi interpreti da parte di Antonio Cassano: "Guendouzi ha fatto una partita stratosferica, Nosolin è entrato e ha fatto l'assist. Nuno Tavares mi sta davvero  impressionando. Non mi ricordavo che fosse un giocatore così forte".

La Lazio è una delle realtà più belle e divertenti del torneo, almeno finora. Il lavoro di Marco Baroni è davvero sorprendente e lo stesso Cassano ha riempito di complimenti il tecnico biancoceleste: "Il premio come miglior allenatore dell'anno scorso, dopo Gasperini, meritava di andare a Baroni. Gli hanno smantellato la squadra, ha dovuto prendere giocatori da una trattoria, uno da un panificio, uno dal supermercato, eppure è riuscito a salvare il Verona. Baroni, a 60 anni, merita una grande squadra, considerando il suo percorso di crescita"

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views