video suggerito
video suggerito

Cassano manda un messaggio Whatsapp ad Adani, è su Mourinho: non vuole venga letto in diretta

Antonio Cassano scatenato alla Bobo TV contro José Mourinho ha inviato un messaggio in diretta ad Adani, poi a gran voce ha chiesto a Lele che non ne svelasse il contenuto.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano ancora una volta scatenato contro José Mourinho nell'ultima puntata della Bobo TV. L'ex attaccante barese si è soffermato con Lele Adani, Bobo Vieri e Nicola Ventola più che sulla vittoria della Roma contro il Frosinone, sulla conferenza stampa pre-partita del manager portoghese che tanto ha fatto discutere.

In particolare FantAntonio ha puntato il dito contro i pochi riferimenti calcistici offerti dall'allenatore portoghese che invece si è soffermato su altri argomenti. Dall'offerta pazza ricevuta dall'Arabia e rifiutata, ai valori interni nello spogliatoio, fino all'atteggiamento della piazza di Roma nei suoi confronti e così via. Tutto sintetizzabile nella frase: "Da lui non si è mai sentito parlare di calcio, è sempre andato fuori. Per tanti la sua comunicazione è fenomenale e per me è zero".

Una situazione a detta di Cassano favorita anche da un ambiente che ha "paura" di fare determinate domande all'allenatore: "Nell'ultima conferenza solo 6 domande, lui decideva con chi parlare e con chi non parlare. Le domande ecc". A proposito di domande l'ex di Roma, Inter, Milan e Real avrebbe tanto voluto fare una semplice domanda allo Special ovvero: "Fossi giornalista gli direi caro Mourinho visto che ti sei preso i meriti delle Coppe ecc. ecc. perché ora che stai facendo disastri non ci spieghi il perché?". Quello che è certo a suo dire è che il futuro del portoghese è segnato: "Lui è irritato perché i Fridekin lo manderanno via e non gli rinnoveranno il contratto".

Immagine

A questo punto però è arrivata la "provocazione" di Adani che in precedenza si era sfogato contro Allegri: "Se noi fossimo a cena con Mourinho per voi parlerebbe di calcio? Per me sì". Una situazione che non ha smosso Cassano: "Lele chiudiamo la trasmissione che è meglio. Per chi lo ha avuto come allenatore, ripeto, a tutte le squadre e qualcuno lo conosco. Puoi stare ore e ore, ti chiede educatamente della famiglia se è tutto a posto. Tutt’altro, ma di calcio di cosa parli. Si annoia dopo 2’. Di cosa parla spiegami".

A quel punto se Vieri ha fatto riferimento ad una risposta "calcistica" di Mourinho su Lukaku, Adani ha ulteriormente spiegato a Cassano: "A me nessuno leva dalla testa che se noi siamo a cena e tu gli chiedi “Vorrei capire” in un momento dove siete voi due a parlare mentre noi, uno messaggia, uno…". Il barese allora ha preso lo smartphone e ha voluto mandare un messaggio al suo compagno di avventura per una comunicazione privata: "Adesso te lo sto mandando a te il messaggio".

Adani ha pensato che Cassano avesse frainteso: "Non te adesso che messaggi con me, non hai capito il discorso. Se siamo a cena noi cinque…".  FantAntonio a quel punto mentre l'opinionista leggeva il testo del messaggio ricevuto ha cambiato espressione temendo che Lele rivelasse tutto in diretta: "Ti ho scritto, ovviamente non dirlo, è semplice. Fine, fine! Lele, fine! Ok? E basta". Cosa c'era scritto in quel messaggio?

Immagine

Il discorso è finito lì con Adani che ha poi spiegato: "‘Va bene, ma se tu gli chiedi' mi spieghi come lo fai muovere Dybala a te dice qualcosa che si riferisce al calcio. A te sì, perché si connette con quel talento". La sua risposta finale: "Sai cosa direbbe Mou: ‘Vai in campo fai quello che ti pare. Problema risolto Lele".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views