video suggerito
video suggerito

Cassano fa infuriare Vieri dopo Napoli-Milan con un commento su Leao: “Cambi idea troppo spesso”

Un commento di Antonio Cassano su Rafael Leao dopo Napoli-Milan fa scaldare gli animi alla BoboTV: a sbottare contro il barese questa volta è Vieri che fa notare le sue contraddizioni.
A cura di Michele Mazzeo
611 CONDIVISIONI
Immagine

Con una prestazione molto attenta e concreta e grazie alle giocate dei suoi fuoriclasse (Rafael Leao in occasione del gol qualificazione siglato da Giroud e Mike Maignan paratutto, compreso il rigore calciato da Kvaratskhelia) il Milan è uscito indenne dal Maradona strappando in casa del Napoli un importantissimo pareggio per 1-1 che, in virtù della vittoria dell'andata, ha strappato il pass per la semifinale di Champions League.

I rossoneri si sono tolti dunque una bella soddisfazione e alcuni di loro, Theo Hernandez e Leao nello specifico, ne hanno approfittato per prendersi una rivincita su chi li aveva insultati e criticati. A sua insaputa, l'attaccante portoghese è stato anche protagonista di un acceso diverbio andato in scena sulla Bobo TV dove i soliti Adani, Vieri, Ventola e Cassano si sono ritrovati per commentare a caldo il doppio confronto tra i campioni d'Italia in carica e la squadra che invece sta dominando la Serie A in questa stagione.

Un commento di Antonio Cassano sulla prestazione di Rafael Leao ha difatti scaldato gli animi all'interno della trasmissione in onda su Twitch. In questa occasione l'ex calciatore tra le altre di Milan, Inter, Real Madrid e Roma ha difatti fatto una parziale marcia indietro rispetto al giudizio dato in precedenza sull'esterno lusitano (con cui non è mai stato tenero) salvo poi sottolineare come ancora una volta ciò sia avvenuto, seppur sul palcoscenico europeo, contro una squadra italiana:

"Leao ha spaccato la partita e tra andata e ritorno ha fatto 5-6 sgasate. Ha fatto lui tutto. Abbiamo grandissima stima di Di Lorenzo e Rrahmani ma dobbiamo valutare le cose come sono andate. Non voglio essere ingiusto ma stasera sono stati i peggiori in campo – ha infatti detto nella sua prima analisi l'ex Pibe de Bari –. Leao è stato decisivo ma probabilmente vi sfugge una cosa: ha giocato contro una squadra italiana! Se quella partita Leao me la fa contro Walker, contro Upamecano, contro qualcuno di quel livello lì, allora dirò ‘c***o ha fatto una super super partita'. Io lo aspetto in quelle partite lì" ha quindi aggiunto in un secondo momento.

Commenti che hanno fatto sbottare Christian Vieri per nulla d'accordo sul discorso fatto dal barese. A quel punto l'ex centravanti della Nazionale ha fatto notare le contraddizioni in cui Cassano è caduto e lo ha accusato di cambiare troppo spesso idea a seconda del risultato delle partite: "Se tu dai 50/70 metri di campo a Leao non lo ferma nessuno, non lo fermi Leao!" ha detto infatti prima di essere interrotto nuovamente dall'ex talento di Bari Vecchia ("Io non ho visto la stessa roba, sarà più forte Mbappé di Leao?").

Quest'ultimo intervento ha dato vita allo sfogo di Bobo Vieri: "Ma che stai dicendo? Non puoi fare questi discorsi. Parli di un giocatore e parli di una sola partita. Di Lorenzo è stato uno dei migliori terzini destri d'Europa quest'anno e ora perché il Napoli ha perso due partite andiamo ad attaccare Di Lorenzo? Non mi sembra giusto" le parole dell'ex attaccante di Juventus e Inter.

L'ulteriore ribattuta da parte di Cassano ("Il miracolo Napoli lo ha creato l'allenatore") ha fatto scaldare ancora di più il padrone di casa che ha ripreso l'amico: "Ma cosa c'entra? I giocatori vanno in campo, basta con sti allenatori. Allora Spalletti perché non ha vinto la partita stasera? Fino a 20 giorni fa avete detto ‘il Napoli è la squadra più forte d'Europa' e ora venite a dirmi ‘ma no è meglio Walker, è meglio Upamecano'. Non lo accetto. Anto', non mi parlare in base ai risultati. Cambi idea troppo spesso, non va bene così. Fino alla partita del 4-0 dicevi ‘il Napoli è la squadra più forte d'Europa', ora dici ‘Di Lorenzo non va bene, quell'altro non va bene'. Non funziona così" ha difatti chiosato un infervorato Bobo Vieri evidentemente infastidito da ciò che aveva detto in precedenza Antonio Cassano.

611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views