video suggerito
video suggerito

Cassano distrugge Dzemaili per quello che ha detto in telecronaca: “Per me questo è schifoso”

Antonio Cassano spara a zero su Blerim Dzemaili per quello che ha detto durante la telecronaca di Juventus-Fiorentina su Sky: “Per me è schifoso questo, è scandaloso”.
A cura di Paolo Fiorenza
245 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultima puntata dell'anno di ‘Viva el Futbol', Antonio Cassano ci è andato giù duro con un suo ex collega, col quale si sono incrociati sui campi fino a qualche anno fa: Blerim Dzemaili. L'opinionista barese ha usato parole molto pesanti nei confronti del 38enne ex centrocampista svizzero, che oggi lavora a Sky Sport come seconda voce nelle telecronache. Proprio un parere espresso sul conto di Dusan Vlahovic durante la telecronaca di Juventus-Fiorentina – in cui Dzemaili faceva la spalla tecnica di Andrea Marinozzi – ha fatto esplodere Cassano, che ha adoperato termini come "schifoso" e "scandaloso".

Vlahovic contrastato da Ranieri durante Juventus-Fiorentina
Vlahovic contrastato da Ranieri durante Juventus-Fiorentina

"Marinozzi, che è bravo a fare le telecronache e lo ascolto con piacere, chiede a Dzemaili: ‘Blerim, mi dici cosa ne pensi della prestazione di Vlahovic?' La Juve vinceva 2-1, stavano applaudendo, lui dice: ‘Meritatissimi applausi, ha fatto una partita molto positiva'. Per me è schifoso questo – ha attaccato Cassano, rivolgendosi poi a Ventola che conosce personalmente DzemailiNon è che devi stare lì per leccare il culo, per non dire niente, per avere 2-3000 euro per fare la seconda voce. Per me questo è scandaloso. Io devo lottare, noi dobbiamo lottare perché tanta gente non deve stare lì a tenersi il posto. Noi vogliamo gente competente, è una roba inguardabile. Sarà tuo amico Nick? E non me ne frega un cazzo".

L'arbitro Mariani a colloquio coi calciatori dopo aver sospeso il match per i cori razzisti a Vlahovic
L'arbitro Mariani a colloquio coi calciatori dopo aver sospeso il match per i cori razzisti a Vlahovic

Al che Ventola ci ha scherzato su, provando nel contempo a difendere l'ex calciatore del Napoli ("adesso mi chiamerà, lui è uno…"), ma Cassano non è arretrato di un passo, aprendo anzi un altro fronte di critica nei confronti di Dzemaili, per non aver detto nulla quando la partita tra Juve e Fiorentina è stata sospesa per i cori razzisti dei tifosi viola nei confronti dello stesso Vlahovic: "E poi io mi aspetto, dopo lo schifo che è venuto fuori di quello che hanno detto a Vlahovic, chi se non meglio di lui – perché è straniero – possa prendere e dire: ‘Io mi dissocio', a dire pure una parola. Ha parlato solo Marinozzi. Ci vuole gente competente, con i coglioni. A Sky, siccome è la televisione migliore in Italia, ci vuole questa gente qua, altrimenti Ventola vai te con Dzemaili all'Hollywood…".

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views