video suggerito
video suggerito

Cassano boccia Donnarumma: “Vi faccio i nomi di 7-10 portieri più forti anni luce”

In occasione dell’ennesima diretta su Bobo TV, Antonio Cassano ha detto la sua su Gianluigi Donnarumma, al centro ultimamente anche delle voci di mercato per la trattativa sul rinnovo con il Milan. L’ex attaccante ha svelato i nomi dei portieri che al momento, a suo dire, sono nettamente più forti di lui.
A cura di Marco Beltrami
4.330 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo di bilanci per un 2020 ormai agli sgoccioli anche su Bobo Tv. In occasione dell'ennesima diretta organizzata dal padrone di casa Christian Vieri, con gli ospiti Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, sono stati assegnati gli "oscar" ai migliori protagonisti dell'annata consegnata agli archivi. Grande dibattito in particolare sul verdetto sul "miglior giovane del campionato italiano", con FantAntonio che non ha avuto parole tenere per Gigio Donnarumma, votato da Vieri e Ventola.

Cassano su Donnarumma nella diretta su Bobo TV con Vieri, Ventola e Adani

Qual è stato il miglior giovane del campionato italiano 2020/2021? I quattro opinionisti di Bobo Tv si sono divisi: se l'ex di Roma, Inter, Milan e Real Antonio Cassano ha votato Manuel Locatelli del Sassuolo, Daniele Adani ex difensore e attuale opinionista Sky ha optato per lo juventino Kulusevski. Gli ex bomber Vieri e Ventola invece hanno "premiato" all'unisono Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan. Un voto non condiviso da Cassano che, si è reso protagonista di uno "show": il barese in particolare ha sottolineato che a livello internazionale ci sono tantissimi portieri migliori di quello rossonero, alle prese con la trattativa per il rinnovo che si è arenata sulla richiesta di ingaggio da 10 milioni di euro.

I portieri migliori di Donnarumma secondo Cassano

Cassano ha dunque provato ad elencare quelli che a suo dire sono gli estremi difensori al momento più forti del mondo, e dunque migliori di Donnarumma: "Ti faccio i nomi di 7/10 portieri più forti anni luce di Donnarumma. Alisson, tre Stegen, Oblak, Neuer… vuoi che te ne faccia ancora altri?". Se Ventola ha esternato perplessità sul nome del portiere tedesco del Barcellona ter Stegen, Vieri ha preso in giro, l'ex collega tra le risate dei presenti: "Non è vero, Donnarumma è un talento della natura: ricordatelo, spelacchiato di Genova"

4.330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views