video suggerito
video suggerito

Cassano azzera Mourinho: “Sta portando la Roma allo sfinimento con grandi figure di m***a”

Dalla Bobo TV arriva il durissimo attacco di Antonio Cassano a José Mourinho e la sua gestione alla Roma.
A cura di Vito Lamorte
61 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma non convince. I giallorossi hanno pareggiato nei minuti finali contro il Sassuolo e non sono riusciti ad accorciare sul quarto posto: la squadra di José Mourinho palesa troppo spesso difficoltà di gestione della gara quando è in vantaggio e alcuni momenti di totale assenza dal campo che compromettono quanto fatto di buono in precedenza. Anche nell'ultimo turno, dopo essere passata in vantaggio la Roma ha subito una rimonta e solo nel finale di gara ha rimesso in equilibrio la situazione.

In merito alle prestazioni della Magica ci sono due correnti di pensiero che invadono i social: la prima fa riferimento alla scarsa qualità della rosa mentre la seconda è molto dura nei confronti dello Special One, colpevole di non aver dato un gioco alla squadra e di essersi affidato solo alle giocate dei singoli.

Proprio su Mourinho e la sua gestione si è espresso Antonio Cassano, che è intervenuto alla Bobo TV con un attacco diretto all tecnico portoghese: "Se dice in conferenza stampa che il Sassuolo è più forte della Roma è preoccupante. Già butti i giocatori nella m*rda e butti benzina sul fuoco. E analizzando il suo lavoro: primo mese entusiasmato con qualche idea, poi è tornato quello del Tottenham senza idee né un progetto. Non sappiamo dove vuole portare questa squadra. Ha sempre avuto empatia con i giocatori, ora sta portando il gruppo allo sfinimento mentale e fisico con tanto di grandi figure di m*rda. Sono stato a Roma, ho parlato con i tifosi che ce l'avevano con tutti, tranne che con Mourinho. Questo perché lui è molto bravo a far passare ciò che lui vuole ed è molto credibile agli occhi dei semplici tifosi".

Immagine

L'ex attaccante della Nazionale ha fatto riferimento alla sua esperienza nella Capitale e al modo in cui Mourinho sta reagendo alle difficoltà: "Poi arriviamo noi e diciamo: caro Mou, ti lamenti che la squadra non è buona, i giocatori non sono buoni, non sei da quarto posto: ma tu vuoi dirmi che strada vuoi prendere? E trovi sempre pretesti, gli arbitri, i rigori. Assegna colpe a tutti tranne che a lui. La verità è che il calcio è andato avanti e se non ti evolvi sei fermo. E a Roma, che è un frullatore, puoi fare un miracolo se sei il Mourinho di qualche anno fa, non quello del Tottenham".

Infine Cassano ha rincarato la dose nei confronti dello Special One e ha fatto il nome di un tecnico che, secondo lui, avrebbe fatto meglio del portoghese: "Vedo allenatori che hanno idee, non condivisibili da me ma pur sempre idee. Non è il caso di Mourinho, che prende oltre 7 milioni mentre c'è gente come De Zerbi che è stata mandata in Ucraina. Ma non potevi prendere lui, con un ingaggio sicuramente inferiore? Scommetti che avrebbe portato la Roma al quarto posto?".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views