0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casertana-Juventus Next Gen dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Casertana-Juventus Next Gen è la partita di ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C. Fischio d’inizi alle ore 20:30 allo stadio Pinto di Caserta con diretta TV e streaming su Sky.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Foto dal profilo X della Casertana.
Foto dal profilo X della Casertana.

Casertana e Juventus Next Gen si affrontano per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C. La sfida tra le squadre di Cangelosi e Brambilla si giocherà sabato 18 maggio alle 20:30 allo stadio Pinto di Caserta con diretta TV e streaming su Sky.

I bianconeri di Massimo Brambilla devono ribaltare la sconfitta per 1-0 patita nel match d'andata di martedì ad Alessandria: per i campani ha deciso un gol di Alessio Curcio nei minuti finali della gara del Moccagatta. Le due squadre hanno dato vita ad una sfida tiratissima nel primo confronto e sarà così, con molta probabilità, anche nel return match.

  • Partita: Casertana-Juventus Next Gen
  • Dove: stadio Alberto Pinto, Casera
  • Quando: sabato 18 maggio
  • Orario: 20:30
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta Streaming: Sky Go
  • Competizione: playoff Serie C

Dove vedere Casertana-Juventus Next Gen in diretta tv

Casertana-Juventus Next Gen sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Per assistere alla sfida basterà sintonizzarsi al canale Sky numero 254 (previo abbonamento). Non è prevista la trasmissione in chiaro della partita su Rai Sport.

Casertana-Juventus Next Gen, dove vederla in diretta streaming

La sfida tra Casertana e Juventus Next Gen sarà visibile in diretta streaming attraverso l'app di Sky Go per i soli abbonati. Basterà scaricare su dispositivi mobili come smartphone e tablet e sintonizzarsi alla finestra dedicata all'evento al canale 254.

Serie C, le probabili formazioni di Casertana-Juventus Next Gen

Cangelosi non cambierà il 4-2-3-1 con Montalto unico attaccante con Carretta, Curcio e Tavernelli a svariare sulla trequarti. Brambilla si affida a Guerra riferimento offensivo con Sekulov e Nonge alle sue spalle.

CASERTANA (4-2-3-1): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Damian, Toscano; Carretta, Curcio, Tavernelli; Montalto. All. Cangelosi.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi; Sekulov, Nonge; Guerra. All. Brambilla.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views