Carvajal infortunato scende in campo all’intervallo per cercare la rissa con Saka: cosa è successo

Real Madrid fuori dalla Champions League. In pochi potevano immaginare a inizio torneo che i blancos non si sarebbero qualificati nemmeno per le semifinali. Nelle ultime quattordici edizioni, dodici volte il Real era giunto almeno in semifinale, mentre ai quarti il Real era uscito l'ultima volta nel 2004. Ancelotti probabilmente saluterà a fine stagione. Carvajal ha perso la faccia. Il difensore, attualmente infortunato, è stato autore di una scena davvero brutta, quando ha litigato a bordo campo con Saka, che ha preso a parole a causa del rigore calciato con il cucchiaio.
Carvajal litiga con Saka durante Real-Arsenal
Cocente eliminazione per i blancos, prevedibile dopo il 3-0 incassato all'andata, sì, ma comunque deludente e pesante. Real battuto dall'Arsenal pure al ritorno. Una squadra senza nerbo e con poca voglia di combattere come i giorni migliori. Kroos non c'è più, Modric ha giocato una ventina di minuti e manca tanto Carvajal, che dopo un infortunio tremendo non giocherà ancora per molto tempo. I senatori mancano. Carvajal ha seguito la partita a bordo campo, da dove ha provato a sostenere la squadra e da dove ha litigato anche con Bukayo Saka.

Il cucchiaio di Saka e la parata di Courtois
Saka è stato uno dei protagonisti della partita. L'esterno d'attacco dei Gunners ha segnato il gol che ha aperto le danze nel secondo tempo e che di fatto ha chiuso i giochi. Ma nel primo tempo ha fallito un calcio di rigore, tirato malissimo. L'inglese ha provato il rigore alla ‘Panenka'. Una decisione scellerata, Courtois para ed esalta il Bernabeu. Arteta lo ha simpaticamente rimbrottato, dopo la partita. Quel rigore tirato a cucchiaio ha fatto infuriare Carvajal, che in campo e fuori ha atteggiamenti da ‘caudillo' e non ha gradito quel tipo di conclusione, ma soprattutto non ha fatto nulla per non evitare di dirglielo.
Quando le squadre sono rientrate negli spogliatoi al termine del primo tempo, Carvajal, riconoscibilissimo anche in borghese, aveva una maglietta bianca, se l'è trovato di fronte Saka, forse lo ha aspettato, gli ha detto qualcosa, lo ha indicato con l'indice e poi ha cercato di prenderlo per il collo. A quel punto il calciatore ha reagito, spalleggiato anche da alcuni compagni di squadra. Non è nata una mega-rissa ma il calore del Bernabeu è triplicato in quel momento. Carvajal ha fatto una brutta figura.