Carrarese-Vicenza dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Carrarese e Vicenza si sfidano nella finale di ritorno dei playoff della Serie C 2023-2024: da questa partita uscirà l'ultima promossa in Serie B. Le squadre di Calabro e Vecchi scenderanno in campo allo stadio dei Marmi di Carrara con fischio d'inizio alle ore 17:30 con diretta TV e streaming su Rai e Sky.
La partita di andata si è chiusa sul risultato di 0-0 e quindi ogni verdetto è rimandato alla gara di ritorno. Il Vicenza non è riuscito a sfruttare la spinta e la passione degli undicimila dello stadio Romeo Menti mentre può ritenersi soddisfatto Antonio Calabro per la prova offerta dai suoi ragazzi, che ora si giocheranno tutto davanti ai propri tifosi. In caso di parità dopo i 90′ si giocheranno i supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.
- Partita: Carrarese-Vicenza
- Dove: stadio dei Marmi, Carrara
- Quando: domenica 9 giugno 2024
- Orario: 17:30
- Diretta TV: Sky, RaiSport
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW, RaiPlay
- Competizione: Serie C, finale di ritorno playoff
Dove vedere Carrarese-Vicenza in diretta tv
La finale di andata dei playoff tra Carrarese e Vicenza si potrà seguire in diretta televisiva in chiaro su RaiSport, canale 58 del digitale terrestre, e su Sky, che trasmette integralmente tutti i playoff di Serie C con canali di riferimento Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Carrarese-Vicenza, dove vederla in diretta streaming
La partita tra Carrarese e Vicenza si potrà seguire anche in diretta streaming gratuitamente su RaiPlay mentre gli abbonati di Sky potranno collegarsi a SkyGo da tutti i dispositivi mobile. Un'altra ipotesi per vedere la sfida dello stadio dei Marmi è Now.
Serie C, le formazioni ufficiali di Carrarese-Vicenza
Calabro non modifica il suo assetto con Panico e Palmieri a supportare l'unica punta Finotto. Vecchi proverà a sfruttare la verve del tandem Della Morte-Ferrari.
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Di Gennaro, Illanes; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Palmieri, Panico; Finotto. Allenatore: Calabro.
Vicenza (3-5-2): Cofente; Laezza, Cuomo, Sandon; De Col, Talarico, Rossi, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. Allenatore: Vecchi.