video suggerito
video suggerito

Cardinale fa una richiesta al Milan dopo la Supercoppa: “Rivendicate il posto che vi spetta”

Il messaggio di Cardinale al Milan dopo la vittoria della Supercoppa è un monito anche per la ripresa del campionato: dopo il primo successo targato Redbird la proprietà vuole di più.
A cura di Ada Cotugno
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il giorno dopo per il Milan la gioia è ancora più grande. La vittoria della Supercoppa in rimonta contro l'Inter ha regalato ai rossoneri una nuova ventata di energia grazie anche all'arrivo di Sergio Conceiçao che in una settimana è riuscito a vincere il suo primo trofeo in Italia, un'impresa incredibile che lo ha portato addirittura a commuoversi alla fine della partita. In questo clima di festa non poteva mancare il messaggio del numero uno, Gerry Cardinale, che si è fatto sentire con la squadra tramite Zlatan Ibrahimovic.

È il primo successo targato Redbird, arrivato nel modo più incredibile possibile, ma il proprietario dei rossoneri si augura che possa essere il primo di una lunghissima serie. Per questo oltre alle dovute congratulazioni per la vittoria ha voluto lanciare un messaggio alla sua squadra rivolto anche al campionato, facendo una richiesta precisa ai giocatori e invitandoli a non fermarsi a questo primo grande traguardo.

Immagine

Il messaggio di Cardinale al Milan dopo la Supercoppa

Non poteva mancare la sua voce, la più importante di tutte nel giorno che segna il suo primo successo: la Supercoppa Italiana è il primo titolo vinto dal Milan durante la gestione Cardinale, la tappa fondamentale dalla quale poter ripartire per risalire in campionato ma anche in Europa. Per questo il numero uno rossonero ha voluto fortemente partecipare ai festeggiamenti facendo arrivare la sua voce: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi".

Ma la vittoria nel derby d'Arabia è stata solo il primo passo. Cardinale vuole di più, a partire dalla Serie A che per il momento non ha regalato grandi gioie al suo club con Fonseca. Conceiçao non ha ancora debuttato come allenatore in campionato e lo farà il prossimo sabato a San Siro contro il Cagliari, ma Cardinale fa una richiesta esplicita al suo Milan: "La stagione sin qui è stata impegnativa ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views