video suggerito
video suggerito

Capodanno 2020, ecco come lo hanno festeggiato i calciatori della Serie A

In attesa di tornare in campo per la diciottesima giornata di Serie A, in programma nel prossimo weekend, tutti i protagonisti del nostro calcio hanno colto l’occasione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con le rispettive famiglie e con gli amici più cari. Ecco come hanno passato l’ultimo giorno del 2019 allenatori e calciatori del nostro campionato.
A cura di Alberto Pucci
29 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi ha scelto di passarlo in famiglia e chi invece di condividerlo con mogli e amici in un caldo posto esotico o nella propria città d'appartenenza. Fermato per qualche ora il pallone. La festa per l'ultimo giorno dell'anno è stata dunque una grande occasione per molti protagonisti del nostro calcio: un ‘assist' che la gran parte di allenatori e calciatori non si sono lasciati sfuggire. A pochi giorni dal brindisi di Natale, i calici si sono così alzati verso il cielo anche per il Capodanno 2020.

Dopo aver dominato per gara parte del 2019, i giocatori della Juventus hanno salutato il vecchio anno principalmente in famiglia. Cristiano Ronaldo ha approfittato del veglione per ritrovare sua madre (che compiva gli anni) e i suoi fratelli nella sua Funchal, mentre Bonucci e Dybala per condividere il cenone con i parenti più stretti. Matthijs De Ligt ha invece scelto Courmayer per trascorrere qualche ora in Valle d'Aosta con la sua fidanzata Annekee Molenaar.

Conte e il brindisi di fine anno con Pirlo

A lottare con la vecchia signora in questo nuovo anno, ci sarà certamente l'Inter di Antonio Conte che ha passato il Capodanno insieme ad Andrea Pirlo e alle rispettive famiglie. Grande festa anche per i giocatori del tecnico nerazzurro, soprattutto per Candreva e Lautaro Martinez: tra quelli che hanno risentito positivamente dell'arrivo a Milano del mister salentino. Sia per l'esterno ex Lazio, che per l'argentino, la mezzanotte è passata a fianco delle rispettive compagne.

Capodanno nella Capitale per i giocatori di Lazio e Roma

In attesa di sfidare il Brescia di Mario Balotelli, che ha chiuso il suo veglione con un incidente stradale a Brescia, gran parte della rosa della Lazio è invece rimasta a Roma passando momenti di divertimento insieme a famiglia ed amici. Ha scelto di rimanere nella Capitale anche Edin Dzeko, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato lo scatto di un bacio di buon 2020 con la moglie Amra.

Milik e compagni hanno festeggiato a Posillipo

Mentre il Milan ha augurato a tutti i tifosi ‘Happy New Zlatan', enfatizzando ancora una volta il ritorno in Italia di Ibrahimovic, e mentre a Bergamo Gomez, Muriel e Zapata hanno condiviso cena e brindisi, a Napoli buona parte della squadra di Gattuso ha invece affittato un ristorante di Posillipo per scambiarsi gli auguri di buon anno. Tra i più scatenati durante la festa partenopea anche Arek Milik: ripreso dalla compagna Jessica Ziolek mentre balla e canta sulle note di una versione remix de ‘O surdato ‘nnammurato.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views