38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capello scoppia a ridere in diretta quando vede Pickford: “Questo mi scalcia come un mulo”

Fabio Capello protagonista di un simpatico siparietto in diretta mentre parla dei suoi dubbi sui portieri dell’Inghilterra. A un certo punto compare Pickford riscaldarsi alle spalle: “Questo adesso mi scalcia come un mulo”.
A cura di Fabrizio Rinelli
38 CONDIVISIONI
(immagini Sky Sport).
(immagini Sky Sport).

Fabio Capello è stato Ct dell'Inghilterra in passato e nessuno come lui conosce benissimo l'ambiente e la Federazione per giudicare che clima si respiri in questo momento attorno alla Nazionale dei Tre Leoni. L'ex allenatore in diretta su Sky, direttamente dal terreno di gioco dove si giocherà la sfida tra la squadra di Southgate e la Serbia, è stato protagonista di un divertente siparietto insieme al giornalista Gianluigi Bagnulo. Capello parla dei portieri dell'Inghilterra come un punto debole della rosa e a quel punto alle sue spalle compare Pickford.

L'estremo difensore inglese si stava riscaldando proprio dove c'era la loro postazione e così il giornalista suggerisce scherzosamente a Capello di parlare a bassa voce dei portieri inglesi: "Non parlare troppo male di Pickford che è qua". Capello a quel punto scoppia a ridere: "È venuto apposta, adesso mi scalcia come un mulo". Entrambi scoppiano a ridere così come da studio ci sono state le risate di Paolo Di Canio, Ogbonna e degli altri ospiti. "Abbassiamo la voce" chiosa il giornalista nel bel mezzo di in un clima sicuramente scherzoso e divertente.

Capello che si accorge di Pickford alle sue spalle (immagini Sky Sport).
Capello che si accorge di Pickford alle sue spalle (immagini Sky Sport).

Il giudizio di Capello sull'Inghilterra: "Attacco e centrocampo formidabile"

Il tecnico poi torna serio dopo questo simpatico siparietto e torna a parlare in generale della partita: "C'è sempre grande pressione per l'Inghilterra che poi arriva a giocarsi Europei e Mondiali con giocatori sempre stanchi dopo una stagione così dura – ha spiegato -. Per la Serbia non è una partita facile, ma un test importante".  Capello sottolinea i rischi che potrebbe correre la Nazionale di Southgate affrontando Vlahovic e compagni: "La Serbia ha capito che la velocità dei lori giocatori può creare dei problemi"

Capello non è totalmente convinto di questa Inghilterra: "Ha un centrocampo formidabile e anche l'attacco – spiega -. Potenzialmente sono tra le favorite ma hanno il problema dei due centrali di difesa e del portiere". A questo punto prima di concludere proprio su questo tema si chiude con l'ennesimo siparietto divertente: "Andiamo via che ci prendono a pallonate". Nell'Inghilterra in porta questa sera giocherà proprio Pickford protagonista di questo simpatico pre-partita.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views