video suggerito
video suggerito

Candreva a muso duro con la panchina dell’Inter, lite e pallonata: rissa sfiorata

Sampdoria-Inter è terminata con il punteggio di 2-2. Una gara caratterizzata da un episodio spiacevole che ha visto protagonista Antonio Candreva. L’ex esterno nerazzurro, durante la partita, si è comportato in modo a dir poco scorretto con un collaboratore dello staff interista. Il giocatore è stato poi placato da D’Ambrosio.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Inter è stata una gara ricca di emozioni, tensioni e tanto nervosismo. Un match terminato con il punteggio di 2-2 e che ha visto i nerazzurri concludere la gara in 10 uomini per l'infortunio di Sensi. Elementi che hanno condizionato la partita portando alla ribalta anche qualche episodio a dir poco spiacevole. Come quello che ha visto protagonista Antonio Candreva che al minuto 63 della gara, è stato al centro di alcune polemiche per vie di un comportamento a dir poco scorretto che ha fatto indignare i tifosi.

Dopo un contrasto con Dimarco sulla fascia, l'esterno dell'Inter è rimasto a terra mentre Candreva si accingeva a battere subito la rimessa laterale. L'arbitro però ha subito fermato il giocato per accertarsi delle condizioni del giocatore e permettere le eventuali cure dei sanitari, ma soprattutto assegnando la rimessa laterale all'Inter. Candreva aveva effettivamente toccato lui per ultimo la sfera prima che questa finisse fuori. A quel punto l'ex nerazzurro ha avuto una reazione molto brutta che non è sfuggita alle telecamere.

Il gesto di Candreva che ha fatto indignare i tifosi

In quella zona di campo dove si era sviluppato il parapiglia generale, c'erano diversi giocatori dell'Inter che si stavano scaldando pronti ad entrare in campo. Tutti hanno assistito alla scena e tanti, soprattutto D'Ambrosio che conosce molto bene Candreva per i suoi trascorsi in nerazzurro, ha voluto placare l'ira dell'esterno della Samp. Probabilmente qualche parola di troppo ha fatto scattare questa reazione esagerata del giocatore che si è poi scagliato contro un membro dello staff tecnico dell'Inter. Il collaboratore nerazzurro stava avendo un dialogo civile con Candreva cercando di spiegargli il perché di quella decisione.

Non sappiamo cosa si siano detti realmente i due ma sta di fatto che Candreva non ha reagito bene. Prima ha avuto è andato faccia a faccia con il collaboratore tecnico dell'Inter per poi lanciargli in faccia la palla che in quel momento aveva in mano proprio in procinto di battere la rimessa laterale. Non sono bastate le proteste del membro dello staff nerazzurro che ha anche richiamato l'attenzione di Orsato per un episodio rimasto comunque impunito nonostante la sua gravità. Un fatto grave portato alla luce anche da diversi tifosi sui social dopo le le chiare immagini televisive mostrate dal campo che hanno immortalato il momento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views