video suggerito
video suggerito
Covid 19

Campuzano, calciatore del Boca Juniors: “Nel mondo si muore più di fame che di Coronavirus”

Jordan Campuzano, il centrocampista del Boca Juniors, dopo la partita disputata dalla squadra di Miguel Angel Russo in casa del Gody Cruz ha parlato dell’emergenza Coronavirus che sta colpendo anche i paesi dell’America Latina nelle ultime ore: “In questo mondo ci sono più persone che stanno morendo di fame o per strada che in per il virus”.
A cura di Vito Lamorte
91 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"In questo mondo ci sono più persone che stanno morendo di fame o per strada che in per il virus". Con queste parole Jordan Campuzano, il centrocampista del Boca Juniors, ha parlato dell'emergenza Coronavirus che sta colpendo anche i paesi dell'America Latina nelle ultime ore. Il 23enne colombiano ha detto la sua opinione in merito alla diffusione globale del Covid-19. Ai media argentini Campuzano, che nella giornata di ieri è sceso in campo a Mendoza e ha siglato la rete del 4-1 degli xeneises al Godoy Cruz nella gara di Copa de la Superliga disputata a porte chiuse:

Personalmente, la verità è che lascio tutto a Dio, sono malattie. Nello sport, dipendiamo dalle decisioni dell'Afe. Sappiamo che il calcio è fermo in tutto il mondo, noi facciamo solo il nostro lavoro.

Coronavirus, il River Plate si rifiuta di giocare e non apre lo stadio

È guerra aperta tra River Plate e la federazione argentina. Il club di D'Onofrio è convinto che non si debba giocare a calcio a causa dell’emergenza sanitaria e ieri, quando avrebbe dovuto giocare contro l’Atletico Tucuman per la Copa de la Superliga, ha mantenuto la sua posizione esposta poche ore prima e non ha aperto lo stadio Monumental lasciando fuori sia gli arbitri che gli ospiti. La federazione argentina ha risposto duramente alla decisione del club di Buenos Aires e adesso i Millonarios vanno incontro a pesanti sanzioni. In Argentina c'è un grande dibattito, proprio come successo da noi, tra chi vorrebbe continuare a scendere in campo senza il pubblico e chi crede che sia il caso di fermarsi. Anche Diego Armando Maradona, a cui è stato consigliato di restare a casa e in isolamento a causa dei suoi problemi fisici, si è espresso sulla questione e ha affermato che sarebbe meglio fermarsi. Nelle prossime ore capiremo meglio come si evolverà la situazione.

91 CONDIVISIONI
32833 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views