Camarda titolare a Verona, Fonseca ci pensa: il Milan fa i conti con le tante assenze in attacco
Francesco Camarda potrebbe giocare titolare a Verona: questa è l'ultima tentazione di Paulo Fonseca, che fa i conti le tante assenze nell'attacco rossonero. Il Milan giocherà venerdì sera alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi dopo la contestazione per il pareggio a reti bianche col Genoa e i tanti malumori che serpeggiano nell'ambiente del Diavolo da qualche settimana.
Fonseca contro la formazione guidata da Paolo Zanetti non avrà a disposizione Pulisic, Jovic, Loftus-Cheek, Okafor e Musah: in pratica potrà contare solo su due esterni (Chukwueze e Leao) e tre punte (Morata, Abraham e Camarda). Per questo motivo il classe 2008 potrebbe partire dal 1′ al fianco dello spagnolo.
Camarda titolare a Verona, Fonseca fa i conti con i problemi in attacco
Il Milan starebbe pensando ad un ritorno al 4-4-2 con l'inserimento di Francesco Camarda al fianco di Alvaro Morata per ovviare alle tante assenze nel reparto offensivo ma senza perdere pericolosità: Fonseca ha apprezzato molto il modo in cui il giovane attaccante classe 2008 è entrato in campo quando è stato chiamato in causa e potrebbe concedergli un'occasione dal primo minuto.
Camarda verrebbe preferito ad Abraham, che ha dimostrato di non essere ancora al 100%, per giocare al fianco di Morata, che è in cerca di riscatto dopo la traversa colpita col Genoa e per gli errori di mira sempre nella partita a San Siro nell'ultimo turno.
Come giocherà il Milan a Verona: la probabile formazione
Il Milan dovrebbe presentarsi a Verona con Maignan tra i pali e una linea difensiva composta da Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Jimenez: in mezzo al campo Reijnders e Fofana con Chukwueze e Leao sugli esterni. In attacco Morata e Camarda.
Fonseca non cambierà molto nella fase difensiva e in mezzo al campo, non cambiando la coppia Reijnders-Fofana a centrocampo, mentre in avanti la scelta dovrebbe ricadere sul giovane attaccante insieme ad Alvaro Morata.