video suggerito
video suggerito

Camarda titolare a Verona, Fonseca ci pensa: il Milan fa i conti con le tante assenze in attacco

Camarda titolare a Verona è l’ultima idea di Paulo Fonseca per la prossima trasferta del Milan: l’allenatore rossonero deve fare i conti le tante assenze in attacco e pensa al giovane attaccante dal 1′.
A cura di Vito Lamorte
63 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Camarda potrebbe giocare titolare a Verona: questa è l'ultima tentazione di Paulo Fonseca, che fa i conti le tante assenze nell'attacco rossonero. Il Milan giocherà venerdì sera alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi dopo la contestazione per il pareggio a reti bianche col Genoa e i tanti malumori che serpeggiano nell'ambiente del Diavolo da qualche settimana.

Fonseca contro la formazione guidata da Paolo Zanetti non avrà a disposizione Pulisic, Jovic, Loftus-Cheek, Okafor e Musah: in pratica potrà contare solo su due esterni (Chukwueze e Leao) e tre punte (Morata, Abraham e Camarda). Per questo motivo il classe 2008 potrebbe partire dal 1′ al fianco dello spagnolo.

Immagine

Camarda titolare a Verona, Fonseca fa i conti con i problemi in attacco

Il Milan starebbe pensando ad un ritorno al 4-4-2 con l'inserimento di Francesco Camarda al fianco di Alvaro Morata per ovviare alle tante assenze nel reparto offensivo ma senza perdere pericolosità: Fonseca ha apprezzato molto il modo in cui il giovane attaccante classe 2008 è entrato in campo quando è stato chiamato in causa e potrebbe concedergli un'occasione dal primo minuto.

Camarda verrebbe preferito ad Abraham, che ha dimostrato di non essere ancora al 100%, per giocare al fianco di Morata, che è in cerca di riscatto dopo la traversa colpita col Genoa e per gli errori di mira sempre nella partita a San Siro nell'ultimo turno.

Immagine

Come giocherà il Milan a Verona: la probabile formazione

Il Milan dovrebbe presentarsi a Verona con Maignan tra i pali e una linea difensiva composta da Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Jimenez: in mezzo al campo Reijnders e Fofana con Chukwueze e Leao sugli esterni. In attacco Morata e Camarda.

Fonseca non cambierà molto nella fase difensiva e in mezzo al campo, non cambiando la coppia Reijnders-Fofana a centrocampo, mentre in avanti la scelta dovrebbe ricadere sul giovane attaccante insieme ad Alvaro Morata.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views