Calciomercato Torino, altro colpo in difesa: dopo Rodriguez, visite mediche per Chancellor
Il Torino ricostruisce la difesa. In un solo giorno i granata, dopo aver già definito con il Milan i dettagli dell'accordo per l'arrivo di Ricardo Rodriguez, oggi faranno svolgere le visite mediche anche a Jhon Chancellor. Sia il terzino sinistro svizzero che il centrale, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Brescia, oggi sosterranno le visite di rito. Per il venezuelano, la possibilità di potersi già allenare questo pomeriggio al primo giorno di allenamenti di Marco Giampaolo che di fatto apre la nuova stagione del Torino.
La definizione della trattativa per l'arrivo di Ricardo Rodriguez era già sta definita negli ultimi giorni sulla base di 3 milioni di euro più bonus in arrivo nelle casse rossonere, mentre lo svizzero firmerà un contratto della durata di 4 anni. Per quanto riguarda Chancellor invece, che aveva ben figurato nell'ultima stagione con le ‘Rondinelle', trattativa lampo con il Toro che ha perfezionato così l'acquisto di un giocatore fondamentale per rinforzare la retroguardia.
Il Torino rinforza la difesa: visite mediche per Rodriguez e Chancellor
Dopo perfezionato il suo acquisto con il Milan nei giorni scorsi, Ricardo Rodriguez oggi sosterrà le visite mediche con il Torino. Con lui, a sorpresa, anche John Chancellor, centrale difensivo che lo scorso anno ha vestito la maglia del Brescia. Con le Rondinelle, nell'ultima stagione, ha totalizzato 26 presenze realizzando anche 3 gol contro Lecce, Sampdoria e Napoli. Venezuelano, conta già 17 presenze in Nazionale dal suo esordio nel 2017.
Una trattativa lampo quella conclusa dal Torino che ha voluto consegnare a Marco Giampaolo, in vista dell'inizio della nuova stagione, una squadra già in parte completa con gli innesti di alcuni nuovi arrivi. Chancellor infatti, dopo le visite mediche, potrebbe anche sostenere il primo allenamento dei granata guidato dall'ex tecnico dei rossoneri.