video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, idea Candreva: l’esterno è in uscita dall’Inter

Le ultime notizie sulle trattative di mercato confermano che Antonio Candreva è in uscita dall’Inter. Il suo nome è finito al centro dell’interesse del Napoli a caccia di cursori. Il 33enne reduce da una stagione tra alti e bassi potrebbe rappresentare un’occasione per gli azzurri che ne hanno parlato con il suo agente Pastorello.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Candreva è uno dei giocatori inseriti nella lista di mercato in uscita dell'Inter. L'esterno sembra destinato a lasciare Milano, e il suo nome è finito al centro dell'interesse del Napoli a caccia di cursori in sede di trattative. Il 33enne reduce da una stagione tra alti e bassi potrebbe rappresentare un'occasione per gli azzurri che ne hanno parlato con il suo agente Pastorello, stando alle indiscrezioni riportate da Sky Sport.

Candreva in uscita dall'Inter, idea Napoli nelle ultime notizie di mercato

Le strade dell'Inter e di Antonio Candreva sembrano destinate a separarsi in questa breve finestra di mercato. L'esterno classe 1987 ha un contratto in scadenza nel 2021 e il club del capoluogo lombardo non vuole correre il rischio di perdere l'occasione di monetizzare dal suo addio, che potrebbe concretizzarsi a zero nella prossima estate. A tal proposito ecco che il calciatore ex Parma, Udinese, Juventus e Lazio è finito tra i possibili partenti. Il suo agente Pastorello ha incontrato il Napoli, e al centro del discorso c'è stata anche la possibilità di un trasferimento dell'esterno alla corte di Gennaro Gattuso. Non è un mistero infatti che gli azzurri siano alla ricerca di cursori offensivi.

Quella di Candreva sarebbe senza dubbio una soluzione B per il Napoli che al momento è alla ricerca di altri profili. I nomi più gettonati in particolare sono quelli di Boga del Sassuolo e Under della Roma. Con quest'ultimo in particolare i contatti sono avviatissimi e ci sarebbe anche un principio d'intesa. Due giocatori giovani e di prospettiva, al contrario di Candreva che sarà comunque oggetto di valutazioni da parte del club azzurro soprattutto in merito alla richiesta di mercato dell'Inter. Appuntamento dunque ai prossimi giorni per capire se ci saranno o meno i margini di una possibile trattativa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views