Calciomercato Juventus, le ultime notizie sul futuro di Mattia Perin
A poco più di un anno e mezzo dal suo passaggio alla Juventus, Mattia Perin sta per tornare al Genoa. Il ventisettenne portiere di Latina, che fino ad ora ha trovato poco spazio nella rosa dei campioni d'Italia, è infatti atteso nella città della Lanterna nelle prossime ore per definire il suo ritorno in rossoblù. A rendere possibile questo nuovo e importante passaggio della carriera di Perin, sono stati i dirigenti dei due club e Alessandro Lucci, agente del giocatore, che si sono accordati per un suo passaggio al Genoa in prestito secco.
Il ritorno dell'ex capitano era già nell'aria da giorni, e aveva trovato conferme dopo la richiesta di Antonio Conte di riportare a Milano Ionut Radu: attuale numero uno del Genoa, di proprietà dell'Inter. Da lì è praticamente nata l'idea di dare la possibilità a Perin di ritrovare la maglia della formazione ligure e di provare ad aiutare il nuovo allenatore Davide Nicola nel difficile compito di salvare la squadra dalla retrocessione.
Il doppio ‘sì' di Perin
Il portiere bianconero, che si è completamente ristabilito dal problema alla spalla, prima del contatto con il Genoa era stato accostato anche a Benfica, Monaco e Aston Villa: squadre che non hanno però affondato il colpo lasciando via libera all'affare tra la Juventus e il club di Preziosi. Per Mattia Perin si tratta ovviamente di un ritorno suggestivo e anche di un bel regalo di nozze.
Nelle ultime ore il portiere azzurro ha infatti sposato la sua compagna Giorgia, mamma della sua bimba e con la quale fa coppia fissa da anni, nella chiesa Santa Maria Assunta a Erbusco in provincia di Brescia. Dopo la funzione religiosa, i due sposini si sono invece diretti in un notissimo relais della Franciacorta per brindare alle nozze insieme a parenti e amici: tra questi anche alcuni compagni e colleghi del nuovo portiere del Genoa.