video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Rugani fuori dalla lista Champions e al passo d’addio: la Premier lo aspetta

Tempi duri per Daniele Rugani alla Juventus. Il difensore classe 1994 in questa stagione ha collezionato appena 3 presenze in bianconero, e nemmeno l’arrivo del suo ex mentore Maurizio Sarri gli ha garantito un più ampio minutaggio. I tempi per un addio ai bianconeri potrebbero essere maturi, anche alla luce della possibile esclusione dalla lista Uefa dopo il ritorno di Chiellini dall’infortunio. Al centrale ex Empoli non manca certo il mercato, con almeno due club della Premier sulle sue tracce.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Immagine

Tempi duri per Daniele Rugani alla Juventus. Il difensore classe 1994 in questa stagione ha collezionato appena 3 presenze in bianconero, e nemmeno l'arrivo del suo ex mentore Maurizio Sarri gli ha garantito un più ampio minutaggio. I tempi per un addio ai bianconeri potrebbero essere maturi, anche alla luce della possibile esclusione dalla lista Uefa dopo il ritorno di Chiellini dall'infortunio. Al centrale ex Empoli non manca certo il mercato, con almeno due club della Premier sulle sue tracce. Potrebbe essere lui il primo giocatore ceduto dal club nel 2020

Juventus, Daniele Rugani può partire nel mercato di gennaio

Daniele Rugani e la Juventus potrebbero separarsi nel mercato di gennaio. Il difensore è reduce da una prima parte di stagione con appena 3 presenze all'attivo (2 in Champions e una in Serie A). Nemmeno l'infortunio di Chiellini ha permesso all'ex Empoli di trovare più spazio in bianconero, con Sarri che lo ha considerato il quarto centrale dietro Bonucci, de Ligt e Demiral. Una doccia fredda per un calciatore che si augurava di trovare più spazio con il suo ex mentore.

Perché Rugani può lasciare la Juventus. La possibile esclusione dalla lista Champions

E invece ecco le tante panchine per Rugani che ora rischia di finire fuori dalla nuova lista Uefa per la Champions della seconda parte di stagione. Il rientro di Chiellini, previsto per marzo, potrebbe spingere Sarri ad includere l'esperto centrale, tra i giocatori utilizzabili in Europa, tagliando proprio Rugani. Una situazione che rappresenta un ulteriore motivo per cambiare aria per il classe 1994, che ha molte pretendenti sul mercato.

Calciomercato, le squadre interessate a Daniele Rugani

Il nome di Daniele Rugani, in passato accostato anche a Roma e Milan, è molto gettonato soprattutto oltremanica. Sono due i club della Premier League pronti a puntare su di lui, ovvero Arsenal e Leicester. La Juventus aspetta alla finestra, con la valutazione di mercato del giocatore che si aggira su cifre tra i 20 e i 25 milioni di euro. In caso di offerta all'altezza non è da escludere dunque una cessione immediata di Rugani

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views