Calciomercato Inter, il Psg piomba su Brozovic: i nerazzurri non lo reputano incedibile
Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere lontano dall'Inter. Secondo quanto riportato da ‘le10Sport', il centrocampista croato sarebbe finito nel mirino del Psg. Il ds Leonardo avrebbe infatti messo gli occhi addosso al giocatore nerazzurro dopo aver capito che per Milinkovic-Savic le cifre richieste dalla Lazio sono ancora molto alte. Dal canto suo, sempre secondo quanto riportato dal portale francese, il giocatore non sarebbe incedibile per l'Inter di Conte e la trattativa potrebbe prendere piene solo nel momento in cui Marotta e Ausilio riusciranno a mettere le mani su Sandro Tonali.
A quel punto Brozovic potrebbe trovarsi anche chiuso a centrocampo e decidere con l'Inter di cambiare aria. Il suo contratto scade a giugno 2022 e le parti (Psg e Inter) si sarebbero anche già parlati. Al momento però sembra difficile che Conte voglia privarsi di un giocatore fondamentale negli automatismi tattici dei nerazzurri. Sarà da capire però soprattutto a quanto ammonterebbe, nel caso, l'offerta del Psg.
Inter, il Psg ha chiesto Brozovic
Sembrava essere un giocatore centrale al progetto Inter e invece i nerazzurri avrebbero fatto sapere al Psg che potrebbero anche ascoltare eventuali offerte per Marcelo Brozovic. Il giocatore è infatti finito nel mirino di Leonardo che è sempre molto attento alle dinamiche relative ai calciatori nel campionato italiano. Secondo ‘le1'Sport', il ds dei francesi avrebbe sondato prima Milinkovic-Savic, ma il prezzo del giocatore della Lazio è ancora troppo alto.
E allora meglio virare sulla soluzione Brozovic che ha anche ben figurato nell'ultima Europa League. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2022. Le parti si aggiorneranno solo nel momento in cui l'Inter avrà chiuso per Sandro Tonali, una trattativa che sembrava facile ma che si è invece complicata dopo l'inserimento del Milan.