video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Ausilio: “Offerta ufficiale per Eriksen. Moses? Principio d’accordo”

Piero Ausilio a ruota libera sul calciomercato dell’Inter. Il direttore sportivo della formazione nerazzurra è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare dei nomi più caldi delle trattative del club milanese, facendo il punto sugli obiettivi: “Eriksen è un giocatore importante, siamo in attesa dopo aver presentato un’offerta ufficiale. Per Moses principio d’accordo col Chelsea. Stiamo facendo della valutazioni in queste ore”. Il dirigente ha parlato anche di Politano e della trattativa con la Roma.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Piero Ausilio a ruota libera sul calciomercato dell'Inter. Il direttore sportivo della formazione nerazzurra è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare dei nomi più caldi delle trattative del club milanese, facendo il punto sugli obiettivi: "Eriksen è un giocatore importante, siamo in attesa dopo aver presentato un'offerta ufficiale. Per Moses principio d'accordo col Chelsea. Stiamo facendo della valutazioni in queste ore". Il dirigente ha parlato anche di Politano e della trattativa con la Roma

Calciomercato Inter, le ultime notizie su Eriksen e Moses nelle parole di Piero Ausilio

A dare le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter ci ha pensato Piero Ausilio. Il direttore sportivo dei nerazzurri ha parlato in primis delle trattative per Eriksen e Moses. Il club del capoluogo lombardo ha presentato una proposta ufficiale per il danese, trovando un principio d'accordo per l'esterno col Chelsea: "Eriksen è un giocatore importantissimo e come tutti i giocatori di grande qualità ha attirato l’interesse di tanti club. Ci stiamo provando, ci siamo presentati con un’offerta ufficiale al Tottenham e vediamo se la cosa può andare in porto. E’ molto difficile, ci giocheremo le nostre carte e faremo tutto per portare a casa l’affare. Per Moses abbiamo un principio d'accordo col Chelsea, stiamo facendo valutazioni in queste ore". 

Ausilio, la risposta a Petrachi dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola

Una battuta anche sul fallimento della trattativa per lo scambio Politano-Spinazzola tra Inter e Roma. Il direttore sportivo del club nerazzurro ha risposto per le rime al collega giallorosso Petrachi, che aveva parlato di "cortocircuito": "Per noi è un caso chiuso. Petrachi parla di cortocircuito? Probabilmente perché l'ha vissuto spesso a Roma. Politano è un patrimonio del club. Se potremo cercheremo di accontentarlo. Si guarda a casa propria, si deve avere rispetto tra colleghi e ognuno deve preoccuparsi dei problemi loro, io non parlo dei problemi della Roma".

Il punto sul mercato dell'Inter

Chiusura sul mercato, e sulle necessità dell'Inter. Il club nerazzurro sta effettuando una serie di valutazioni, non solo in entrata ma anche sulle possibili uscite: "Col mister faremo il punto della situazione, numericamente era da allargare con il numero degli esterni. Tra entrate e uscite bisogna fare 0-0, non parlerei di nomi e situazioni ma vediamo quali occasioni il mercato ci offre".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views