video suggerito
video suggerito

Calciomercato Atalanta, l’esterno Vojvoda a un passo: “Ho già un accordo con il club”

Mergim Vojvoda a un passo dall’Atalanta. L’esterno offensivo, attualmente di proprietà dello Standard Liegi, ha annunciato di essere ormai pronto a vestire la maglia bergamasca: “Ho già raggiunto un accordo con loro”. Classe 1995, nazionalità kosovara, potrebbe sostituire il partente Hateboer che annunciato la sua volontà di andare incontro a nuove esperienze il prossimo anno.
A cura di Fabrizio Rinelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà Mergim Vojvoda il prossimo acquisto dell'Atalanta 2020/2021. L'esterno belga, che nell'ultima stagione ha giocato con lo Standard Liegi, sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia dei bergamaschi. Il suo nome circolava già nell'ultimo mercato di gennaio ma era già noto che il suo trasferimento si sarebbe poi concretizzato solo in estate. Vojvoda ha sciolto ogni dubbio dichiarando a ‘Gazeta Olle' di aver già raggiunto un accordo sull'ingaggio che lo avrebbe legato all'Atalanta il prossimo anno, specificando come i dirigenti della Dea siano stati due o tre volte, nell'arco di quest'annata, in Belgio, per discutere i dettagli del contratto che l'avrebbe legato al club bergamasco.

Destro naturale, capace di giocare come esterno anche di fascia sinistra in modo indifferente, Vojvoda è di nazionalità kosovara e potrebbe subito sostituire Hans Hateboer che proprio nella giornata di ieri aveva annunciato a una rivista olandese, la sua volontà di andare via da Bergamo in vista della prossima annata.

Vojvoda a un passo dall'Atalanta

Mergim Vojvoda è un esterno destro classe 1995. Nato ad Hof, in Germania, il giocatore è di nazionalità kosovara in cui conta anche 22 presenze e 1 gol. In U21 aveva inizialmente giocato con la selezione dell'Albania. Vojvoda può giocare sia a destra che a sinistra, aspetto questo fondamentale per sostituire il partente Hateboer o Robin Gosens, oggetto del desiderio delle big italiane. Così come Castagne finito nel mirino del Psg.

Vojvoda dunque dovrebbe essere annunciato a breve così come ha affermato il diretto interessato nel corso di un'intervista a ‘Gezeta Olle': "I dirigenti del club sono venuti due o tre volte in Belgio per me. Ho già raggiunto un accordo con loroha detto l'esterno di proprietà dello Standard Liegi ed è prevedibile che adesso siano le due società a trovare un’intesa. Lunedì si saprà tutto, è quello il giorno nel quale ci sarà la riunione finale tra i due club". In stagione per lui, 25 gare e 1 gol in campionato.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views