Calcio in TV 1 novembre: Spezia – Juventus, dove vederla. Udinese – Milan su DAZN
Domenica 1 novembre, le partite di calcio in TV. Giornata ricca di partite interessanti in tutti i campionati principali d'Europa. La Serie A propone cinque incontri spalmati su tutte le fasce orarie che ormai abbiamo imparato a conoscere da qualche anno e ci sono anche diverse partite di alta quota in Premier League, Ligue 1, Liga e Bundesliga. Ad aprire le gare domenicali ci penseranno Udinese e Milan nel lunch match e la giornata di Serie A si chiuderà con il derby di Genova tra Sampdoria e Genoa: nel pomeriggio la Juventus sarà di scena in casa dello Spezia, il Napoli ospita il Sassuolo e all'Olimpico scenderanno in campo Roma e Fiorentina.
Dove vedere Spezia-Juventus in TV e streaming
All'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena domenica 1 novembre si disputerà la gara della sesta giornata tra la Juventus di Andrea Pirlo e il neopromosso Spezia di Vincenzo Italiano. L'incontro è in programma per le ore 15.00 e sarà trasmesso da Sky, sui canali 202 (Sky Serie A) 249- 251 (Sky Sport e Sky Sport HD). La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani e il commento a Daniele Adani. Spezia-Juventus sarà visibile anche sui canali Sky del digitale terrestre (472, 473, 483) e in streaming grazie all'app di Sky Go, possono usufruirne solo gli abbonati di Sky, e a Now TV.
Udinese-Milan dove vederla in tv e streaming
Alle ore 12.30 scenderanno in campo Udinese e Milan per il lunch match della sesta giornata di Serie A e verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per assistere all'incontro della Dacia Arena in tv ci si potrà sintonizzare sul canale 209 di Sky (opzione valida solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare), scaricando l'app ufficiale sulle smart tv o su dispositivi mobili oppure collegando il computer al televisore usufruendo di un cavo ad alta definizione o altri dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Calcio in TV oggi e stasera domenica 1 novembre
Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 1 novembre:
- 12:30 – Udinese-Milan: DAZN (Serie A)
- 13.00 – Aston Villa-Southampton: Sky (Premier League)
- 13.00 – St.Etienne-Montpellier: DAZN (Ligue 1)
- 14.00 – Betis-Elche: DAZN (Liga)
- 15.00 – Spezia-Juventus: Sky (Serie A)
- 15.00 – Torino-Lazio: DAZN (Serie A)
- 15.00 – Newcastle-Everton: Sky (Premier League)
- 16.00 – Celta Vigo-Real Sociedad: DAZN (Liga)
- 15.30 – Friburgo-Bayer Leverkusen: Sky (Bundesliga)
- 17.00 – Monaco-Bordeaux: DAZN (Ligue 1)
- 17.30 – Manchester United-Arsenal: Sky (Premier League)
- 18.00 – Napoli-Sassuolo: Sky (Serie A)
- 18.00 – Roma-Fiorentina: Sky (Serie A)
- 18.30 – Granada-Levante: DAZN (Liga)
- 20.15 – Tottenham-Brighton: Sky (Premier League)
- 20.45 – Sampdoria-Genoa: Sky (Serie A)
- 21.00 – Frosinone-Cremonese: DAZN (Serie B)
- 21.00 – Valencia-Getafe: DAZN (Liga)
- 21.00 – Lille-Lione: DAZN (Ligue 1)