Calcio in TV 17 novembre: Spagna-Germania, dove vederla. Perù-Argentina in streaming
Martedì 17 novembre, le partite di calcio in TV. Il grande spettacolo della Nations League torna con il sesto e ultimo turno della fase a gironi e con un programma di partite tutto da seguire. Tra le sfide più emozionanti c'è certamente quella che verrà giocata da Spagna e Germania allo stadio ‘La Cartuja' di Siviglia. Tra gli incontri in programma per le prossime ore, spiccano inoltre un interessante Croazia-Portogallo, la gara casalinga della Francia di Deschamps contro la Svezia e i due impegni di Brasile e Argentina per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
Dove vedere Spagna-Germania in TV e in streaming
La sfida tra Sergio Ramos e compagni e la selezione tedesca del commissario tecnico Loew, avrà inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Italia Uno (canali 6 e 506 HD del digitale terrestre). La partita, che mette di fronte le due nazionali per la 25esima volta, verrà inoltre diffusa in streaming grazie al sito Mediaset Play e all'omonima applicazione: disponibile per Android e iOS e utilizzabile con Pc, notebook, tablet e smartphone.
Perù-Argentina, dove vederla
All'1.30 ora italiana del 18 novembre, gli appassionati potranno inoltre seguire il match tra Perù e Argentina: valido per la quarta giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. I novanta minuti dell'Estadio Nacional di Lima, verranno trasmessi in streaming su Como TV e potranno essere seguiti sul sito dell'emittente, attraverso il decoder Sky Q, con una smart TV o grazie a dispositivi come PlayStation 4, XboX One, Amazon TV Fire Stick o Google Chrome.
Calcio in TV oggi e stasera martedì 17 novembre
Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 17 novembre:
- 20.45 – Spagna-Germania: Italia Uno (Nations League)
- 00.00 – Uruguay-Brasile: Como TV (Qualificazioni Mondiali 2022)
- 01.30 – Perù-Argentina: Como TV (Qualificazioni Mondiali 2022)