Calcio in tv 21 agosto: Siviglia-Inter dove vederla, finale Europa League in chiaro
Venerdì 21 agosto, le partite di calcio in tv. Questa sera si gioca la finale di Europa League. In campo l'Inter e il Siviglia, la partita si disputa al Rhein Energie Stadion di Colonia. Un appuntamento con la storia per entrambe le squadre, ma per l'Inter la finale conta molto di più. Perché sono esattamente dieci anni che una squadra italiana non vince una manifestazione europea – l'ultima proprio l'Inter che nel 2010 conquistò la Champions League con Mourinho in panchina. Conte vuole vincere il primo trofeo internazionale della sua carriera da allenatore, ma sa che non sarà facile contro il Siviglia, avversario ostico che è giunto in finale venendo fuori da un percorso piuttosto complicato, ha eliminato Roma (2-0), Wolverhampton (1-0) e Manchester United (2-1). E gli spagnoli hanno una tradizione importante in questa manifestazione: l‘hanno vinta cinque volte e hanno disputato cinque finali.
Dove vedere Siviglia-Inter
La partita Siviglia-Inter verrà trasmessa in diretta anche in chiaro per tutti su Tv8, oltre che in esclusiva per gli abbonati sui canali di Sky: Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Oltre alla trasmissione in tv della finale di Europa League ci sono anche due possibilità per vedere in diretta streaming la partita dell'Inter. Ci si può collegare a Sky Go, dopo aver scaricato la app, che si può utilizzare con i classici dispositivi come pc, smartphone o tablet attraverso; oppure ricorrendo a Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky (previo pagamento del ticket previsto per il singolo evento).
Calcio in Tv oggi e stasera venerdì 21 agosto
Il grande appuntamento calcistico odierno è la finale di Europa League, non può essere altrimenti quando si assegna un trofeo internazionale e in campo c'è anche una squadra italiana – che cercherà di riportare l'Europa League alla Serie A dopo 21 anni. Ma oggi inizia la Ligue 1. Slittato il match tra Marsiglia e Saint-Etienne, a causa del contagio di alcuni calciatori marsigliesi, il campionato francese inizierà con la partita tra il Bordeaux e il Nantes, live su DAZN.
19.00: Bordeaux-Nantes Ligue 1 (DAZN)
21.00: Siviglia-Inter finale Europa League (Sky, Tv8).