Calcio in TV 17 aprile: Sassuolo-Fiorentina dove vederla, Cagliari-Parma su DAZN
Sabato 17 aprile, le partite di calcio oggi in TV. Quattro anticipi di Serie A e la finale di Coppa del Re (Athletic Bilbao – Barcellona) sono gli appuntamenti da non perdere, inseriti nel programmazione in palinsesto. Nel ricco menù di incontri ci sono anche la Serie B, con particolare attenzione alla sfida a distanza tra Salernitana e Lecce per il secondo posto, la Bundesliga e la FA Cup con la sfida tra Chelsea e Manchester City.
Le ultime notizie sulle formazioni e sulle scelte degli allenatori fanno da prologo alle gare della 31a giornata del campionato italiano: Sampdoria-Verona e Crotone-Udinese vanno in campo alle ore 15, alle 18 tocca a Sassuolo-Fiorentina mentre Cagliari-Parma alle 20.45 chiude la carrellata di match del sabato che accendono i riflettori sulla lotta per non retrocedere.
Sassuolo – Fiorentina, dove vederla
Sassuolo – Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV su Sky. La partita si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio alle ore 18 e ha un duplice valore: da un lato la formazione di Roberto De Zerbi, che prova a consolidare l'ottava posizione (piazzamento che le permetterebbe di saltare i turni preliminari di Coppa Italia, accedendo direttamente al tabellone degli ottavi); dall'altro la Viola di Iachini che ha bisogno di punti salvezza. I toscani puntano tutto su Vlahovic, l'attaccante seguito anche dalle big di Serie A. I neroverdi emiliani ritrovano, poco alla volta, quei calciatori tenuti a riposo precauzionale dopo il focolaio di Covid in Nazionale.
La partita potrà essere vista in TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per gli abbonati del network) sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). C'è anche l'opportunità di seguire la gara in diretta streaming utilizzando, come di consueto, una buona connessione per la ricezione e la conversione del segnale con i dispositivi fissi (smart tv, pc) e mobili (smartphone, tablet, notebook). Servirà collegarsi a Sky Go (solo per abbonati) oppure a Now Tv (pagando il costo del singolo evento).
Cagliari – Parma su DAZN, gli orari
Cagliari – Parma verrà trasmessa du DAZN. Alle ore 20.45 il fischio d'inizio alla Sardegna Arena di un match senza esclusione di colpi, decisivo per le sorti di entrambe le formazioni coinvolte in piena zona retrocessione. Unico risultato a disposizione è la vittoria, non hanno alternativa le squadre di Semplici e D'Aversa considerata la posizione di classifica.
Per vedere la partita in diretta TV, gli abbonati alla app DAZN, dopo aver effettuato il login inserendo le credenziali di accesso al servizio, potranno utilizzare una smart tv per la conversione del segnale. Per assistere alla partita secondo l'uso abituale della diretta streaming, effettuato l'accesso, si potranno sfruttare i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet).
Calcio in TV oggi e stasera sabato 17 aprile
Ecco tutte le partite di calcio in TV oggi, sabato 17 aprile:
- 13.30 – Newcastle-West Ham: Sky (Premier League)
- 14.00 – Empoli-Brescia: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Pisa-Cosenza: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Monza-Cremonese: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Vicenza-Lecce: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Reggina-Reggiana: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Salernitana-Venezia: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Pescara-Entella: DAZN (Serie B)
- 15.00 – Sampdoria-Verona: Sky (Serie A)
- 15.00 – Crotone-Udinese: Sky (Serie A)
- 15.30 – Wolfsburg-Bayern: Sky (Bundesliga)
- 16.00 – Cittadella-Chievo: DAZN (Serie B)
- 16.00 – Wolverhampton-Sheffield United: Sky (Premier League)
- 18.00 – Sassuolo-Fiorentina: Sky (Serie A)
- 18.00 – Pordenone-Frosinone: DAZN (Serie B)
- 18.30 – Chelsea-Manchester City: DAZN (FA Cup)
- 18.30 – Leverkusen-Colonia: Sky (Bundesliga)
- 20.45 – Cagliari-Parma: DAZN e DAZN 1 (Serie A)
- 21.30 – Athletic Bilbao-Barcellona: Nove (Finale Coppa del Re)