Calcio in TV 11 dicembre: Sassuolo-Benevento, dove vederla
Venerdì 11 dicembre, le partite di calcio in tv. Dopo l'ultimo turno della fase a gironi di Champions ed Europa League, riparte la Serie A. Si fa strada l'11a giornata di campionato che aprirà subito i battenti alla prima sfida di questo turno che vedrà sfidarsi Sassuolo e Benevento nell'anticipo del venerdì alle ore 20:45. Due squadre che sono reduci da due differenti momenti con i ragazzi di De Zerbi che arrivano a questa sfida dopo aver impattato 0-0 contro la Roma all'Olimpico e aver conquistato 1 punto nelle ultime due gare (prima della gara contro i giallorossi avevano perso in casa contro l'Inter).
La squadra di Filippo Inzaghi invece arriva dall'altro 0-0 della scorsa domenica pomeriggio di Serie A, quando i sanniti terminarono con il risultato ad occhiali il match del ‘Tardini' contro il Parma. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky, la piattaforma satellitare che detiene i diritti di Serie A. Ma per tutti i tifosi ovviamente non mancano anche le possibilità di poter assister al match del ‘Mapei Stadium' in diretta streaming attraverso varie modalità. In seguito, tutte le informazioni per seguire in TV i novanta minuti del ‘Mapei Stadium": match incluso in una programmazione televisiva che, tra i tanti appuntamenti, può vantare anche l'anticipo di Premier League tra Leeds e West Ham. Su Dazn invece i due anticipi di Serie B.
Dove vedere Sassuolo-Benevento in TV e streaming
Il Sassuolo vuole di nuovo riprendersi qui tre punti che mancano dalla sfida contro il Verona al ‘Bentegodi' dello scorso 22 novembre. Per il Benevento invece, la possibilità di riprendersi i tre punti che non arrivano dalla stessa giornata di campionato in cui vinsero anche i neroverdi l'ultima volta, la 9a. Contro la Fiorentina al ‘Franchi', un gol di Improta regalò un successo fondamentale alla squadra di Filippo Inzaghi.
Il match tra Sassuolo e Benevento sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Serie A al canale 202 e Sky Sport canale 251. Ma per tutti gli abbonati ci sarà anche la possibilità di assistere al match in diretta streaming su Sky Go tramite app o collegamento web, ma anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che offre diversi pacchetti con tanti eventi sportivi, fra cui proprio la Serie A.
Calcio in TV oggi e stasera venerdì 11 dicembre
Ecco tutte le partite di calcio in TV venerdì 11 dicembre:
- 19.00 – Venezia-Monza: DAZN, DAZN 1 e Rai Sport (Serie B)
- 20.30 – Wolfsburg-Eintracht: Sky (Bundesliga)
- 21.00 – Chievo-Reggina: DAZN (Serie B)
- 21.00 – Leeds-West Ham : Sky (Premier League)
- 21.00 – St. Etienne-Angers: DAZN (Ligue 1)
- 21.00 – Valladolid-Osasuna: DAZN (Liga)