Calcio in TV 5 aprile: Salernitana-Frosinone dove vederla. Orario Pisa-Lecce
Lunedì 5 aprile, le partite di calcio in TV. Giornata dedicata in gran parte alle partite di Serie B, che vede in programma la 32a giornata di campionato. In tabellone le 10 gare con la prima che ha il fischio d'inizio alle 12:30 (Pordenone-Entella) e l'ultima che inizierà in posticipo serale alle 21:00 (Salernitana-Frosinone). Quest'ultimo è anche il match clou di giornata che verrà trasmesso sui canali DAZN insieme a Pisa-Lecce altra gara che canalizza l'interesse (in programma sempre su DAZN alle 15:00). In palinsesto altre gare, tra i principali campionati europei: in Premier League (Sky) due partite in programma, una in Liga spagnola.
Dove vedere Salernitana-Frosinone in TV e streaming
Salernitana-Frosinone è il match clou della 32a giornata di campionato di Serie B che avrà inizio alle ore 21:00 e rappresenta il posticipo serale. In campo i campani che ricoprono l'attuale terza posizione e che arrivano dalla vittoria sul Brescia. Ospite il Frosinone a ridosso della zona play-off e obbligato a ottenere un risultato positivo. La partita viene trasmessa in diretta e in esclusiva per gli abbonati DAZN che trasmetterà la partita anche in streaming online, in cronaca integrale e sempre e soltanto a vantaggio degli abbonati.
Pisa-Lecce su DAZN, alle 15:00
Pisa-Lecce è un altro match di fondamentale importanza ai fini della classifica di Serie B con fischio di inizio previsto per le 15:00. I toscani provano a rientrare nella corsa per i play-off e dovranno superare i salentini che stanno giocandosi la pria posizione in classifica con l'Empoli. Gara trasmessa in diretta su DAZN in esclusiva solo agli abbonati mentre non è prevista la copertura in chiaro sui canali RAI. Sempre tramite DAZN sarà usufruibile lo streaming online della partita.
Calcio in TV oggi e stasera Lunedì 5 aprile
Ecco tutte le partite di calcio in TV Lunedì 5 aprile:
- 12:30 – Pordenone-Entella: DAZN (Serie B)
- 15:00 – Ascoli-L.R. Vicenza: DAZN (Serie B)
- 15:00 – Cittadella-Reggina; DAZN (Serie B)
- 15:00 – Cosenza-Cremonese: DAZN (Serie B)
- 15:00 – Empoli-Chievo: DAZN (Serie B)
- 15:00 – Monza-Pescara: DAZN (Serie B)
- 15:00 – Pisa-Lecce: DAZN (Serie B)
- 17:00 – Reggiana-Brescia: DAZN (Serie B)
- 19:00 – Spal-Venezia: DAZN (Serie B)
- 19:00 – Everton-Crystal Palace: Sky (Premier Lague)
- 21:00 – Salernitana-Frosinone: DAZN (Serie B)
- 21:00 – Barcellona-Valladolid: DAZN (Liga)
- 21:15 – Wolves-West Ham: Sky (Premier League)