video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 14 novembre: Portogallo-Francia, dove vederla in chiaro

Portogallo-Francia si gioca questa sera alle ore 20.45 allo stadio Da Luz di Lisbona. La partita è valida per la quinta giornata del Gruppo 3 di Nations League, chi vince si qualifica per la fase finale. Verrà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 20, ecco dove sarà possibile vederla anche in streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il calcio in Tv oggi e stasera ha in palinsesto un match da non perdere. Con i campionati nazionali fermi, l'attenzione è tutta puntata sui match delle qualificazioni Mondiali, che vedono in campo le sudamericane, e la Nations League. Uno in particolare l'appuntamento clou da non perdere da parte di tifosi e appassionati: si tratta della partita tra Portogallo e Francia, valida per la quinta giornata del Gruppo 3 e in programma alle 20.45 allo stadio Da Luz di Lisbona (l'impianto che ospita gli incontri del Benfica). Gara che può essere decisiva per le sorti del girone, considerato che lusitani e transalpini sono a 10 punti in vetta alla classifica. In palio c'è la qualificazione alla fase finale che andrà in scena a ottobre 2021, dopo l'Europeo 2020 spostato di un anno a causa della pandemia.

Cristiano Ronaldo da una parte, Kylian Mbappé dall'altra. Almeno questo sembrava il leit-motiv della sfida ma il francese non ci sarà. Non c'è pericolo che CR7 dia forfait, giocherà regolarmente: l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo all'Olimpico non desta preoccupazioni: il trauma alla caviglia destra riportato durante la gara con la Lazio non ha lasciato conseguenze. Il Portogallo si presenza al fischio d'inizio con un piccolo vantaggio testimoniato dai numeri: è la differenza reti (+8, rispetto al +4 dei francesi). L'ultima vittoria dei Les Bleus nello stadio di Lisbona risale al 2004: 2-1 inflitto all'Inghilterra in quell'edizione del Campionato Europeo.

Dove vedere Portogallo-Francia in streaming e in chiaro

Dove vedere in diretta TV e in chiaro la partita Portogallo-Francia? Canale 20 di Mediaset sul digitale terrestre. Sarà possibile anche assistere alla diretta streaming collegandosi a Mediaset Play, servizio disponibile tramite App da scaricare sui dispositivi fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet).

Calcio in TV oggi e stasera sabato 14 novembre

Ecco quali sono tutte le partite di calcio da vedere in Tv oggi, sabato 14 novembre.

  • 15.00 Entella-Venezia (Serie B) – Dazn
  • 20.45 Portogallo-Francia (Nations League) – Canale 20
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views