Calcio in tv 5 settembre: Milan-Monza, dove vederla in tv. Portogallo-Croazia in chiaro
Sabato 5 settembre, le partite di calcio in tv. Amichevoli e Nations League, è il programma consolidato di questi primi giorni della nuova stagione calcistica. Da una parte le squadre di Serie A che si preparano in vista della ripresa del campionato, dall'altra gli appuntamenti ufficiali delle nazionali, impegnate nel torneo Uefa nato nel 2018. La partita più interessante di giornata è Portogallo-Croazia, gara – con ogni probabilità priva di Cristiano Ronaldo – che sarà trasmessa in diretta tv su Canale 20 di Mediaset a partire dalle 20:45.
Dove vedere Milan-Monza in tv
L'amichevole tra Milan e Monza in programma a San Siro con calcio d'inizio alle 20:45 sarà dedicata a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele per una polmonite bilaterale. L'imprenditore, miglior presidente della storia rossonera, è oggi alla guida del Monza insieme ad Adriano Galliani. Insieme hanno riportato il club brianzolo in Serie B e quest'anno tenteranno l'assalto alla Serie A. La partita sarà trasmessa in tv in chiaro su Italia 1 e su Milan TV (disponibile sia su Sky che su DAZN). Per il Milan potrebbe essere l'occasione per vedere in campo per qualche minuto il nuovo acquisto Brahim Diaz, arrivato ieri in prestito dal Real Madrid.
Roma-Sambenedettese: dove vederla
Scende in campo anche la Roma di Paulo Fonseca, per la prima amichevole della sua estate: a Trigoria va in scena Roma-Sambenedettese. Il test tra i giallorossi e la compagine di Serie C sarà trasmesso dalle 17:00 in diretta tv su Sky (canale Sky Sport Serie A) e sul canale tematico Roma TV, disponibile sempre nel pacchetto Sky.
Calcio in tv oggi e stasera sabato 5 settembre
Ecco tutte le partite di calcio in tv sabato 5 settembre:
- 17:30 – Roma-Sambenedettese: Sky e Roma TV (Amichevole)
- 20:45 – Portogallo-Croazia: Canale 20 (Nations League)
- 20:45 – Milan-Monza: Italia 1 e Milan TV (Amichevole)