Calcio in tv oggi e stasera: Liverpool-Atletico e PSG-Borussia in chiaro, niente diretta

Mercoledì 11 marzo, le partite di calcio in tv. La Champions League va avanti con le sfide degli ottavi di finale. Dopo le gare che hanno promosso Lipsia e Atalanta al prossimo turno, si sfidano quattro grandi squadra d'Europa: il Liverpool cerca la rimonta sull'Atletico Madrid, il PSG dovrà ribaltare la situazione contro il Borussia Dortmund in un Parco dei Principi a porte chiuse.
Dove vedere Liverpool-Atletico
Liverpool-Atletico Madrid (Sky) è un po' a sorpresa sfida spartiacque per la stagione dei Reds, dominatori in Premier League – con la possibilità di festeggiare la vittoria matematica del titolo nel giro di poche settimane – ma in bilico in Champions League dopo la sconfitta dell'andata in casa dell'Atletico Madrid. L'1-0 con cui si sono imposti i Colchoneros non rappresenta un margine invalicabile, ma se c'è una squadra in grado di rendere complicato all'ennesima potenza il piano di rimonta è proprio quella di Simeone, capace di esaltarsi più nella fase difensiva che in quella d'attacco.
PSG-Borussia: dove vederla
PSG-Borussia Dortmund (Sky) si giocherà in un Parco dei Principi vuoto a causa dell'emergenza Coronavirus, diventata ormai tema d'attualità e minaccia da contrastare anche in Francia. Si riparte dalla vittoria della formazione tedesca nella gara d'andata, segnata dalla clamorosa prestazione individuale di Haaland, autore di una doppietta e attesissimo nel confronto in terra parigina con Mbappé. Il campione francese, in realtà, rischia di non essere della partita dopo non essersi allenato negli ultimi giorni.
Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 11 marzo
Ecco tutte le partite di calcio in tv mercoledì 11 marzo:
- 16.00 – Juventus-Real Madrid: 20 Mediaset (Youth League)
- 21.00 – Liverpool-Atletico Madrid: Sky (Champions League)
- 21.00 – PSG-Borussia Dortmund: Sky (Champions League)