Calcio in TV 31 marzo: Lituania-Italia dove vederla
Mercoledì 31 marzo 2021, le partite di calcio in TV in programma oggi. Stasera si gioca Lituania-Italia, è la terza partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della Nazionale di Mancini che ha vinto, sempre con il punteggio di 2-0, contro Irlanda del Nord e Bulgaria. A Kaunas si giocherà all'LFF Stadium e inizierà alle 20.45 ora italiana. Sulla carta non dovrebbe essere una sfida impossibile per gli azzurri, ma in queste prime partite di Qualificazioni tante grandi squadre hanno avuto difficoltà con squadre di livello non altissimo. L'Italia vuole vincere per andare solitaria al comando del Gruppo B, la Svizzera (che ha 6 punti come la Nazionale) non scenderà in campo.
Dove vedere Lituania-Italia in TV e streaming
Le partite della Nazionale sono un'esclusiva della Rai che le trasmette sempre in chiaro. Lituania-Italia si potrà seguire in tv su Rai 1 alle ore 20.45, ma anche su Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre). Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. La partita tra gli azzurri e la Lituania che non si affrontano da quasi quattordici anni si potrà seguire anche in diretta streaming, sia tramite pc o smartphone, o smart tv o tablet collegandosi con il sito raiplay.it
Armenia-Romania su Canale 20, gli orari
Alle ore 18 di mercoledì 31 marzo sarà trasmessa invece in diretta e sempre in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre la partita tra l'Armenia e la Romania valida per la terza giornata delle Qualificazioni ai Mondiali del Gruppo J. Armenia-Romania si potrà vedere anche in streaming su mediasetplay.it.
Calcio in TV oggi e stasera, il programma di mercoledì 31 marzo
Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 31 marzo
- 18.00 – Armenia-Romania: Canale 20 (Qualificazioni Mondiali 2022)
- 18.00 – Islanda-Francia: Rai Sport (Europei Under 21)
- 20.45 – Lituania-Italia: Rai 1 (Qualificazioni Mondiali 2022)