Calcio in tv 19 agosto: Lione-Bayern dove vederla in chiaro in tv e streaming
Mercoledì 19 agosto, le partite di calcio in tv. La seconda semifinale di Champions arricchisce la programmazione tv: Lione–Bayern Monaco si gioca allo stadio "Estádio José Alvalade" di Lisbona alle ore 21. Match in campo neutro e a porte chiuse come previsto dal protocollo della Uefa a causa della pandemia da coronavirus. È il penultimo atto prima della finale per l'assegnazione della Coppa che avverrà al "Da Luz", domenica 23 agosto con inizio allo stesso orario. Favori del pronostico per la qualificazione tutti dalla parte dei bavaresi, soprattutto alla luce degli 8 gol che hanno schiantato ed eliminato il Barcellona di Messi e in precedenza il Chelsea (mandato ko nel doppio confronto coi parziali di 0-3 a Londra e 4-1 a Monaco). I francesi sono la rivelazione del trofeo: in semifinale sono arrivati superando la Juventus negli ottavi (vittoria per 1-0 in Francia e sconfitta per 2-1 allo Stadium) e Manchester City nei quarti (3-1 in gara secca a Lisbona).
Dove vedere Lione-Bayern Monaco
La partita Lione-Bayern verrà trasmessa in diretta in chiaro per tutti su Canale 5 e in esclusiva per gli abbonati sui canali di Sky: Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Oltre alla trasmissione in tv dell'evento ci sono anche due possibilità per vedere in diretta streaming la seconda semifinale di Champions: collegandosi alla piattaforma Sky Go, dopo aver scaricato la app attraverso i tradizionali dispositivi come pc, smartphone o tablet attraverso; oppure ricorrendo a Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky (previo pagamento del ticket previsto per il singolo evento).
Calcio in Tv oggi e stasera mercoledì 19 agosto
Seconda semifinale di Champions, ancora una sfida all'insegna di Francia e Germania. Lione-Bayern Monaco è l'appuntamento clou nel palinsesto televisivo della giornata: si gioca alle 21 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Attenzione anche ai quarti di finale di Youth League considerata la presenza delle italiane, Inter e Juventus.
- ore 02.08 New York Red Bulls-New York City (Mls) – Dazn
ore 15.00 Inter-Rennes (Quarto di finale Youth League) – Canale 20
ore 18.00 Juventus-Real Madrid (Quarto di finale Youth League) – Canale 20
ore 21.00 Lione-Bayern (Champions League) – Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport, Canale 5.