Calcio in TV 18 maggio: recupero Lazio-Torino, dove vederla su Sky o DAZN
Martedì 18 maggio, le partite di calcio in TV. Oggi si gioca Lazio-Torino, la partita della 25a giornata che avrebbe dovuto disputarsi martedì 2 marzo ma che era stata rinviata a causa dell’impossibilità della squadra granata a uscire dalla regione Piemonte, a causa di numerosi casi di Covid che all’epoca colpirono il gruppo squadra granata. L’incontro è molto importante sia per la zona salvezza che per la parte alta della classifica della Serie A. Lazio-Torino si terrà allo Stadio Olimpico alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta TV da Sky.
Dove vedere Lazio-Torino in TV e streaming
Il recupero tra la Lazio e il Torino si disputerà dunque con oltre due mesi di ritardo e si potrà seguire in diretta TV su Sky che detiene i diritti in esclusiva di questo incontro che sarà trasmesso sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), oltre che su quelli del digitale terrestre di Sky (472, 482). La partita dell'Olimpico sarà naturalmente visibile anche in streaming sia tramite Sky Go che con Now Tv.
Chelsea-Leicester su Sky, gli orari
Turno infrasettimanale invece per la Premier League che ha in programma la 37a giornata e che oggi prevede quattro incontri. Sky ne trasmette tre, tra questi c'è soprattutto la sfida tra il Chelsea e il Leicester, che si sono appena affrontate nella finale di FA Cup. Le squadre di Tuchel e Rodgers sono al quarto e al terzo posto e ancora non hanno la certezza del posto in Champions League e sentono il fiato sul collo del Liverpool.
Calcio in TV oggi e stasera martedì 18 maggio
Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 18 maggio
- 19:00 – Manchester United-Fulham: Sky (Premier League)
- 19:00 – Paris Saint Germain-Reims: DAZN (Ligue 1)
- 20:00 – Brighton Hove&Albion-Manchester City: Sky (Premier League)
- 20:30 – Lazio-Torino: Sky (Serie A)
- 21:15 – Chelsea-Leicester: Sky (Premier League)