Calcio in TV 5 dicembre: Juventus-Torino, dove vederla. Inter-Bologna su DAZN

Sabato 5 dicembre, le partite di calcio in TV. La Serie A riparte dopo, la parentesi degli impegni europei con tre anticipi. Si parte alle 15 con Spezia-Lazio (Sky), e a seguire l'attesissimo derby di Torino tra Juventus e Torino (Sky) alle 18 e in serata Inter-Bologna (DAZN). In programma anche la decima giornata di Serie B, e numerose sfide valide per i massimi campionati internazionali. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
Dove vedere Juventus-Torino in TV
Juventus-Torino, secondo anticipo del sabato della 10a giornata di Serie A, sarà trasmesso in TV su Sky. Dopo Spezia-Lazio alle 15 (su Sky), fischio d'inizio in orario alle 18 per il derby di Torino che si giocherà all'Allianz Stadium e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251). La sfida tra la squadra di Pirlo, a caccia del riscatto dopo il mezzo passo falso con il Benevento, e quella di Giampaolo reduce dal pareggio con la Samp, sarà trasmessa anche su dispositivi portatili e computer, in diretta streaming sfruttando l'app SkyGo, riservata agli abbonati all'emittente satellitare.
Inter-Bologna in TV: dove vederla
Inter-Bologna è il terzo e ultimo anticipo del sabato della 10a giornata di campionato. La sfida tra gli uomini di Conte e quelli di Mihajlovic sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. I possessori di Smart Tv potranno seguire il match sui loro dispositivi collegandosi alla piattaforma streaming che garantirà ai suoi abbonati anche la possibilità di vedere il match su dispositivi portatili e computer. La partita tra nerazzurri e rossoblu sarà visibile anche su Sky, sul canale DAZN 1 (209) per tutti coloro i quali hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.
Calcio in TV oggi e stasera sabato 5 dicembre
Ecco tutte le partite di calcio in TV sabato 5 dicembre
- 13.30 – Burnley-Everton: Sky (Premier League)
- 14.00 – Cremonese-Entella: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Frosinone-Chievo: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Lecce-Venezia: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Salernitana-Cittadella: DAZN (Serie B)
- 14.00 – SPAL-Pisa: DAZN (Serie B)
- 15.00 – Spezia-Lazio: Sky (Serie A)
- 15.30 – Reggina-Brescia: DAZN (Serie B)
- 15.30 – Eintracht-Borussia Dortmund: Sky (Bundesliga)
- 16.00 – Manchester City-Fulham: Sky (Premier League)
- 16.15 – Siviglia-Real Madrid: DAZN (Liga)
- 18.00 – Juventus-Torino: Sky (Serie A)
- 18.30 – West Ham-Manchester United: Sky (Premier League)
- 18.30 – Bayern-Lipsia: Sky (Bundesliga)
- 18.30 – Atletico Madrid-Valladolid: DAZN (Liga)
- 20.45 – Inter-Bologna: DAZN (Serie A)
- 21.00 – Chelsea-Leeds: Sky (Premier League)
- 21.00 – Montpellier-PSG: DAZN (Ligue 1)
- 21.00 – Cadice-Barcellona: DAZN (Liga)