Calcio in TV 28 ottobre: Juventus-Barcellona, dove vederla in chiaro
Mercoledì 27 ottobre, le partite di calcio in tv. Lo sguardo degli appassionati e dei tifosi è rivolto alla Coppa Italia e al secondo turno dell'edizione 2020/2021 della Champions League: le squadre italiane che scenderanno in campo nella prima giornata di incontri del secondo round sono la Juventus e la Lazio.
Dove vedere Juventus-Barcellona in tv e in streaming
Il big match, quello che suscita più attesa, è Juventus-Barcellona. Dopo la vittoria in casa del Dinamo Kiev, i bianconeri ospiteranno all'Allianz Stadium di Torino la squadra di Leo Messi e Ronald Koeman. La partita del club campione d'Italia in carica sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 251). Si potrà seguire il match tra i bianconeri e i catalani in streaming sul sito Mediaset Play e potrà essere visto anche grazie all'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e all'acquisto del relativo ticket su Now Tv.
Club Brugge-Lazio: dove vederla
Alla stessa ora del fischio d'inizio di Torino, Club Brugge-Lazio si giocherà per il secondo turno del gruppo F della Champions League. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno iniziato alla grande l'avventura nella massima competizione europea vincendo in casa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 21.00 e la sfida verrà anche questa trasmessa in diretta tv da Sky Sport Uno Sky Sport HD. Match visibile n streaming grazie all'app Sky Go e alla piattaforma Now Tv.
Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 28 ottobre
Ecco tutte le partite di calcio in tv di oggi mercoledì 28 ottobre:
- 14:00 –Torino-Lecce: Rai Sport (Coppa Italia)
- 17:00 – Fiorentina-Padova: RaiPlay (Coppa Italia)
- 18:55 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
- 18:55 – Istanbul Basaksehir-PSG: Sky (Champions League)
- 18:55 – Krasnodar-Chelsea: Sky (Champions League)
- 21:00 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
- 21:00 – Juventus-Barcellona: Sky (Champions League)
- 21:00 – Club Brugge-Lazio: Sky (Champions League)
- 21:00 – Borussia Dortmund-Zenit: Sky (Champions League)
- 21:00 – Ferencvaros-Dinamo Kiev: Sky (Champions League)
- 21:00 – Manchester United-Lipsia: Sky (Champions League)
- 21:00 – Siviglia-Rennes: Sky (Champions League)