video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 9 dicembre: Inter-Shakhtar, dove vederla. Ajax-Atalanta non va in chiaro

Mercoledì 9 dicembre 2020: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Per la sesta giornata del gruppo B, l’Inter ospita lo Shakhtar Donestk e si gioca le sue chance di qualificazione agli ottavi di finale alle ore 21.00. Due ore prima sarà in campo l’Atalanta di Gasperini, che giocherà in casa dell’Ajax e avrà a disposizione due risultati su tre per strappare il pass per la fase a eliminazione diretta. Oltre alla massima competizione europea, si gioca il recupero di Serie C tra Avellino e Bisceglie.
A cura di Vito Lamorte
37 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 9 dicembre 2020, le partite di calcio in TV. L'ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021 emetterà dei verdetti importantissimi per le squadre italiane. Nel round 6 l'Inter si giocherà il tutto per tutto nel gruppo B in casa contro lo Shakhtar Donetsk alle ore 21.00. Il passaggio del turno dei nerazzurri non dipende solo dalla vittoria della squadra di Antonio Conte a San Siro contro gli ucraini ma avranno un orecchio poggiato alla radio per essere a conoscenza del risultato tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach.

L'altra italiana impegnata in Champions è l'Atalanta, che sarà ospite dell'Ajax e avrà a disposizione due risultati su tre per strappare il pass per la fase ad eliminazione diretta. Gli orobici hanno un punto in più degli olandesi e la qualificazione agli ottavi di finale per il secondo anno di fila è tutta nelle mani dei calciatori di Gian Piero Gasperini.  dovranno vincere e attendere notizie dall'altro match del girone F, per capire se passeranno il turno come secondi o come primi del gruppo. Oltre alle gare della massima competizione europea c'è un recupero in Serie C, che vedrà in campo Avellino e Bisceglie.

Dove vedere Inter-Shakhtar in TV e in streaming

La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk si giocherà il 9 dicembre 2020, con fischio d'inizio alle ore 21.00. Il match di San Siro sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La gara potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming garantita attraverso l'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on-demand di Now TV.

Ajax-Atalanta: dove vederla in TV e in streaming

L'Atalanta è seconda nel gruppo D e affronterà l'Ajax per prendersi il pass per gli ottavi di finale della Champions League. La squadra di Gian Piero Gasperini scenderà in campo all'Amsterdam Arena di Amsterdam alle ore 18.55 contro i ragazzi di Erik ten Hag e la sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport Arena e Sky Sport (253 del satellite). Sarà possibile vedere la partita in streaming grazie a Sky Go e Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 9 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 9 dicembre 2020:

15.00 – Avellino-Bisceglie: Eleven Sports (Serie C)
18.55 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
18.55 – Ajax-Atalanta: Sky (Champions League)
18.55 – Midtjylland-Liverpool: Sky (Champions League)
21.00 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
21.00 – Inter-Shakhtar Donetsk: Sky (Champions League)
21.00 – Real Madrid-Borussia Monchengladbach: Sky (Champions League)
21.00 – Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca: Sky (Champions League)
21.00 – Salisburgo-Atletico Madrid: Sky (Champions League)
21.00 – Manchester City-Marsiglia: Sky (Champions League)
21.00 – Olympiacos-Porto: Sky (Champions League)

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views