video suggerito
video suggerito

Calcio in TV oggi e stasera: Inter-Atalanta dove vederla

Lunedì 8 marzo: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. In programma Inter-Atalanta monday night che chiude la 26a giornata di Serie A con fischio d’inizio in orario alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ecco tutte le info per vedere questo e gli altri match di oggi in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 8 marzo, le partite di calcio in TV. In programma la sfida tra Inter e Atalanta che chiude la 26a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per il confronto tra la squadra di Conte capolista con 3 punti di vantaggio sulla seconda Milan, a caccia della 10a vittoria di fila in campionato, e quella di Gasperini (momentaneamente quinta alle spalle di Juventus e Roma) protagonista di un filotto di 5 successi consecutivi. La Dea non vince in casa dell'Inter da 7 anni, con 2 pareggi e 4 sconfitte. Ecco tutte le info per vedere Inter-Atalanta, e le altre partite di oggi, lunedì 8 marzo, in TV e diretta streaming.

Dove vedere Inter-Atalanta in TV e streaming

Inter-Atalanta sarà trasmessa in TV su Sky in esclusiva. Il monday night della 26a giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Inter-Atalanta si potrà vedere anche in streaming, sfruttando una connessione a internet. Basterà, per gli abbonati all'emittente satellitare, collegarsi all'app SkyGo su dispositivi portatili e computer. Un altro modo per seguire il match, sarà quello di acquistare il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma on-demand live Now TV, utilizzabile anche su Smart TV.

Calcio in TV oggi e stasera lunedì 8 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 8 marzo:

  • 19:00 – Chelsea-Everton: Sky (Premier League)
  • 19:00 – Chievo-Vicenza: DAZN e DAZN1 (Serie B)
  • 20:45 – Inter-Atalanta: Sky (Serie A)
  • 21:00 – West Ham-Leeds: Sky (Premier League)
  • 21:00 – Betis-Alaves: DAZN (Liga)
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views