video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 20 novembre: Frosinone-Cosenza, dove vederla in chiaro

Venerdì 20 novembre:  le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Il fine settimana riparte con la Serie B, con l’anticipo tra Frosinone e Cosenza. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai Sport e DAZN. In programma anche alcune partite internazionali, compresa Monaco-Psg.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 20 novembre, le partite di calcio in TV. Archiviata la pausa per gli impegni delle nazionali si torna a giocare nei vari campionati per club. Ad aprire il programma del fine settimana in Italia è la partita tra Frosinone e Cosenza, valido per l'anticipo dell'ottava giornata di Serie B. L'incontro sarà trasmesso anche in chiaro su Rai Sport. In serata anche due partite valide per la Ligue 1, con il big match Monaco-PSG e l'anticipo del venerdì della Liga spagnola tra Osasuna e Huesca.

Frosinone-Cosenza: dove vederla in TV in chiaro

Frosinone-Cosenza è l’anticipo del venerdì dell’ottava giornata di Serie B. Fischio d’inizio in orario alle 21 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone con diretta TV anche in chiaro. La partita tra i ciociari che con una vittoria aggancerebbero momentaneamente l’Empoli in vetta alla classifica, e i calabresi ancora a caccia del primo successo dopo 5 pareggi e due sconfitte, sarà visibile per tutti su Rai Sport (canale 57 e 557 in HD del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky). Frosinone-Cosenza sarà trasmessa anche sulla piattaforma streaming DAZN e dunque visibile su dispositivi portatili e tablet, collegandosi all’app. I non abbonati potranno anche vedere il match in streaming in chiaro collegandosi al sito di Rai Sport.

Monaco-Psg in TV

A completare il programma della serata, ci saranno anche altre tre partite di calcio internazionale. Due i match di Ligue 1, alle 19 la sfida tra Rennes e Bordeaux e alle 21 l'intrigante confronto tra il Monaco e il Psg. Tutte e due le partite saranno trasmesse in TV da DAZN, con la seconda visibile anche sul canale DAZN1 sulla piattaforma Sky (per gli abbonati che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN). Allo stesso orario anche Osasuna-Huesca sempre su DAZN per la Liga

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 20 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 20 novembre:

  • 19.00 – Rennes-Bordeaux: DAZN (Ligue 1)
  • 21.00 – Frosinone-Cosenza: Rai Sport DAZN (Serie B)
  • 21.00 – Monaco-PSG: DAZN (Ligue 1)
  • 21.00 – Osasuna-Huesca: DAZN (Liga)
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views