video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 2 ottobre: Fiorentina-Sampdoria, dove vederla

Venerdì 2 ottobre: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Fiorentina-Sampdoria apre la terza giornata di Serie A e la gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky. A partire dalle ore 13.00 i sorteggi della fase a gironi dell’Europa League 2020/2021, in tv e streaming anche in chiaro.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 2 ottobre, le partite di calcio in tv. Giornata ricca di appuntamenti, in campo e fuori. Si torna in campo per la Serie A e la terza giornata si apre con Fiorentina-Sampdoria. Si scenderà in campo anche in Germania per la Bundesliga, con una gara interessante con Union Berlin-Mainz, e in Francia per la Ligue 1, con il PSG che riceve al Parco dei Principi l'Angers.

La giornata è arricchita anche dai sorteggi di Europa League: a Nyon prenderanno forma i gruppi della fase a gironi. L'inizio della cerimonia del sorteggio dei gironi dell'Europa League 2020/2021 è programmato per le 13:00 e l'evento sarà trasmesso da Sky. Collegamento con l'evento dalle ore 12:45. Sarà possibile seguire il sorteggio anche in diretta streaming con Sky-Go, servizio dedicato agli abbonati Sky e usufruibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet; e su Now Tv, piattaforma che consente di assistere alla programmazione di Sky previo abbonamento. L'alternativa è rappresentata dal sito ufficiale dell'UEFA (www.uefa.com).

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria in tv e streaming

Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa in tv e in streaming su Sky. La gara che si giocherà stasera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la partita di Firenze anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 2 ottobre

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 2 ottobre:

  • 17:00 – Sorteggio Europa League: Sky (Champions League)
  • 20:30 – Union Berlin-Mainz: Sky (Bundesliga)
  • 20:45 – Fiorentina-Sampdoria: Sky (Serie A)
  • 21:00 – PSG-Angers: DAZN (Ligue 1)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views