Calcio in TV 27 marzo: Europei Under 21, Spagna-Italia dove vederla
Sabato 27 marzo le partite di calcio in TV. Big match a Maribor dove la nazionale Under 21 di Nicolato affronterà la Spagna, vincitrice dell'ultimo Europeo di categoria. Questa è anche una piccola rivincita perché questa sfida è stata la finale dell'edizione del 2013, gli spagnoli si imposero per 4-2. La partita è valida per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2021. L'incontro si disputerà a Maribor allo Stadion Ljudski vrt in Slovenia. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21. L'Italia ha affrontato la Repubblica Ceca nell'esordio ed ha pareggiato 1-1, mentre nell'ultima giornata martedì 30 marzo affronterà la Slovenia padrona di casa. Ecco tutte le info per vedere Spagna-Italia in TV e in diretta streaming.
Dove vedere Spagna-Italia in TV e streaming
Spagna-Italia è un'esclusiva della Rai che trasmettere in diretta l'incontro in chiaro su Rai 2. Con telecronaca di De Capitani e Pasqual. Si potrà seguire la partita tra la Spagna e l'Italia anche in diretta streaming, grazie a Raiplay.it, che manderà in onda in diretta la partita dell'Europeo Under 21. Spagna-Italia si può seguire in streaming grazie a un'eccellente connessione e con diversi dispositivi: tablet, pc, smartphone, Smart tv.
Serbia-Portogallo: dove vederla
La principale partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 in programma oggi è quella che si disputerà a Belgrado dove scenderanno in campo la Serbia e il Portogallo. Un incontro senz'altro molto complicato per Cristiano Ronaldo e compagni che hanno avuto modo di giocare già contro la Serbia nelle Qualificazioni agli Europei.
Calcio in TV oggi e stasera sabato 27 marzo
Ecco tutte le partite di calcio in TV sabato 27 marzo:
18:00 – Slovenia-Repubblica Ceca: Rai Sport (Europei Under 21)
20.45 – Serbia-Portogallo: Canale 20 (Qualificazioni Mondiali Qatar 2022)
20.45 – Spagna-Italia: Rai Sport (Europei Under 21)