video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 28 marzo: Bulgaria-Italia dove vederla

Bulgaria-Italia è la seconda partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. Si gioca alle ore 20.45 al “Vasil Levski Stadium” di Sofia, è il secondo incontro per la Nazionale di Mancini inserita nel Girone C. Ecco tutte le info per vedere la partita in chiaro in TV e in diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 28 marzo, le partite di calcio in TV. Bulgaria-Italia è la seconda gara in programma del Girone C di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Si gioca alle ore 20.45 al "Vasil Levski Stadium" di Sofia. Ecco tutte le info per vedere la sfida in diretta TV e in diretta streaming. È la prima trasferta per gli Azzurri di Roberto Mancini che arriva dopo il debutto in casa contro l'Irlanda del Nord di giovedì scorso.

Tra i precedenti da ricordare per la Nazionale ce n'è uno storico: la semifinale di Coppa del Mondo a Usa '94 decisa da Roberto Baggio che regalò alla squadra di Arrigo Sacchi la finalissima di Pasadena contro il Brasile. Più in generale, il bilancio è favorevole alla Nazionale: tra i match più recenti, quelli che risalgono al 2015 quando in palio c'era la qualificazione all'Europeo 2016. Pareggio per 2-2 in Bulgaria e vittoria per 1-0 in Italia fu l'esito del doppio confronto. Tra le altre partite di calcio in TV attenzione anche ad Albania-Inghilterra (valida sempre per le qualificazioni al Mondiuale 2022) e a due incontro dell'Europeo Under 21 (Russia-Francia e Portogallo-Inghilterra).

Dove vedere Bulgaria-Italia in TV e streaming

Bulgaria-Italia sarà trasmessa in TV in chiaro, in esclusiva e senza alcun costo aggiuntivo sulla Rai. Rai 1 è il canale che, come sempre quando gioca la Nazionale, manderà in onda alle ore 20.45 la seconda partita valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo che nel 2022 è in programma in Qatar. Oltre al commento del match in telecronaca, ci saranno approfondimenti, collegamento tra campo e studio, interviste ai protagonisti nel pre-gara e nel post partita anche su Rai Sport. Sarà possibile assistere all'incontro anche in diretta streaming utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc o smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet) e sfruttando una buona connessione a internet perla ricezione del segnale. Ci si potrà collegare alla piattaforma RaiPlay, sul sito di Rai Uno per vedere il secondo match degli Azzurri inseriti nel Girone C

Calcio in TV oggi e stasera domenica 28 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 28 marzo:

  • 18.00 – Albania-Inghilterra: Canale 20 (Qualificazioni Mondiali)
  • 20.45 – Bulgaria-Italia: Rai 1 (Qualificazioni Mondiali)
  • 21.00 – Russia-Francia: Rai Play (Europei Under 21)
  • 21.00 – Portogallo-Inghilterra: Rai Play (Europei Under 21)
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views