11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 8 dicembre: Barcellona-Juventus, dove vederla in TV in chiaro

Martedì 8 dicembre 2020: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Per la sesta giornata del gruppo G, la Juventus va a far visita alle ore 21:00 al Barcellona. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e Sky e in streaming grazie a Mediaset Play, Sky Go e Now TV. Due ore prima sarà in campo la Lazio di Simone Inzaghi, che ospita il Club Brugge. Tra le partite in programma, oltre agli impegni di Champions League spiccano anche due recuperi della Serie B.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 8 dicembre 2020, le partite di calcio in TV. Ultimo turno della fase a gironi della Champions League 2020/2021. Con questi match si chiude la prima fase a gironi. Conquistato il pass per la fase successiva, la Juventus si giocherà il primo posto nel gruppo G in casa del Barcellona alle 21.00 ma ai bianconeri servirà una vittoria con tre gol di scarto per assicurarsi la vetta del gruppo. Dopo l'assenza per Covid di Cristiano Ronaldo all'andata, al Nou Camp dovrebbe andare in scena la sfida tra il portoghese e Lionel Messi. L'altra italiana impegnata in Champions è la Lazio, che ospita il Club Brugge per strappare il pass per la fase ad eliminazione diretta dopo vent'anni. I biancocelesti dovranno vincere e attendere notizie dall'altro match del girone F, per capire se passeranno il turno come secondi o come primi del gruppo. Oltre alle gare della massima competizione europea ci sono anche dei recuperi interessanti in Serie B, come Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli.

Dove vedere Barcellona-Juventus in TV e in streaming

La partita del Nou Camp Barcellona-Juventus avrà inizio alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 e da Sky , sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming garantita da Mediaset Play, dall'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on-demand di Now TV.

Lazio-Club Brugge, dove vederla in TV e in streaming

La Lazio è seconda nel gruppo F, ad una sola lunghezza dal Borussia Dortmund, e dopo aver tentato il sorpasso nello scontro diretto vuole cercare di mettere pressione ai tedeschi nell'ultimo turno. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo allo stadio Olimpico di Roma contro il Club Brugge alle ore 18.55 e la sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport Arena e Sky Sport (253 del satellite). Sarà possibile vedere la partita in streaming grazie a Sky go e Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 8 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 8 dicembre 2020:

15.00 – Cremonese-Brescia: DAZN (Serie B)
17.00 – Pisa-Ancona: DAZN (Serie B)
18.55 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
18.55 – Lazio-Club Brugge: Sky (Champions League)
18.55 – Zenit-Borussia Dortmund: Sky (Champions League)
21.00 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
21.00 – Barcellona-Juventus: Canale 5 e Sky (Champions League)
21.00 – Dinamo Kiev-Ferencvaros: Sky (Champions League)
21.00 – Lipsia-Manchester United: Sky (Champions League)
21.00 – PSG-Istanbul Basaksehir: Sky (Champions League)
21.00 – Chelsea-Krasnodar: Sky (Champions League)
21.00 – Rennes-Siviglia: Sky (Champions League)

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views