Calcio in TV 7 maggio, le partite di Serie B: Salernitana-Empoli dove vederla
Venerdì 7 maggio, le partite di calcio in TV. L'attenzione è tutta puntata sulle gare della 37ª giornata del campionato di Serie B, la penultima in calendario. Le 10 gare in programma si disputano tutte oggi alle ore 14. Salernitana – Empoli è la sfida clou che ha una valenza importante ai fini della corsa promozione per la formazione granata. I toscani, già in Serie A dopo la vittoria nell'ultimo turno, troveranno di fronte una squadra tornata prepotentemente in corsa grazie alla sconfitta del Lecce e alla contestuale vittoria a Pordenone.
Tre squadre in due punti, dai 63 dei campani fino ai 61 di salentini (impegnati in casa contro la Reggina) e Monza (in trasferta a Cosenza): è la bagarre per agganciare la seconda piazza utile per conquistare la promozione diretta senza passare attraverso i playoff della post-season che interesseranno i club piazzati dalla terza all'ottava posizione. Ecco tutte le informazioni necessarie per vedere le partite in diretta TV e in streaming, con Venezia – Pordenone che sarà trasmessa anche su DAZN 1 (canale 209 di Sky per gli abbonati che hanno aderito all'offerta).
Dove vedere Salernitana – Empoli in TV e in streaming
Salernitana – Empoli verrà trasmessa su DAZN. Per vedere la partita in diretta TV, una volta scaricata la app e attivato l'abbonamento, è possibile utilizzare una smart tv per convertire il segnale sul grande schermo. C'è ancora un'altra opportunità: collegare il dispositivo a una console Xbox o PlayStation (PS4 e PS5) oppure dotarsi di supporti come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per assistere al big match che vale punti promozione ci si potrà anche collegare in diretta streaming. Sfruttando una buona connessione a internet si potranno utilizzare i consueti device: fissi (il pc oltre alla stessa smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).
Calcio in TV oggi e stasera venerdì 7 maggio
Ecco tutte le partite di calcio in TV oggi, venerdì 7 maggio:
- 14.00 – Entella – Chievo: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Ascoli – Cittadella: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Salernitana – Empoli: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Frosinone – Vicenza: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Cosenza – Monza: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Cremonese – Pescara: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Brescia – Pisa: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Venezia – Pordenone: DAZN e DAZN 1 (Serie B)
- 14.00 – Lecce – Reggina: DAZN (Serie B)
- 14.00 – Reggiana – Spal: DAZN (Serie B)