Calcio in TV, le partite di Serie A del 18 settembre: Sassuolo-Torino dove vederla
Tutte le partite di Serie A oggi, venerdì 17 settembre, e dove vederle in TV e streaming su DAZN o Sky. La quarta giornata del campionato di Serie A si apre con Sassuolo-Torino, anticipo del venerdì sera, in programma allo Stadio Mapei di Reggio Emilia e con fischio d'inizio per le 20:45. Diretta solo su DAZN per gli abbonati che, a pagamento, potranno seguire la partita sia in TV che via streaming.
Entrambe le formazioni godono di buona salute. La squadra di casa, quella di Dionisi, è reduce dalla sconfitta subita all’ultimo minuto contro la Roma, ma nel complesso i neroverdi avrebbero meritato almeno il pareggio. I granata di Juric, invece, hanno conquistato la prima vittoria del loro campionato contro la Salernitana, con un netto 4-0.
Dove vedere Sassuolo-Torino in TV e streaming
Lo stadio Mapei di Reggio Emilia ospita il match Sassuolo-Torino. Fischio d'inizio per le ore 20:45, la gara verrà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro solo per gli abbonati alla piattaforma online di DAZN, alla quale sarà possibile accedere attraverso il sito oppure sfruttando la app. L'incontro andrà dunque in onda in streaming ma ci sarà comunque l'opportunità di goderne la visione sul grande schermo utilizzando una smart tv e una buona connessione a internet. Quanto ai dispositivi, sono quelli abituali: fissi (pc, oltre alla smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet).
Sassuolo-Torino su DAZN, gli orari
Sassuolo-Torino è in programma allo Stadio di Reggio Emilia "Mapei" venerdì 17 settembre 2021. Il fischio di inizio per l'anticipo serale di campionato è fissato per le 20:45 e con questa partita si apre la 4^ giornata di Serie A
Partite Serie A oggi e stasera venerdì 17 settembre
Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma venerdì 17 settembre:
- 18:00 – Como-Frosinone: Sky e DAZN
- 20:30 – Herta Berlino-Greuther Fürth: Sky
- 20:30 – Brescia-Crotone: Sky e DAZN
- 20:45 – Sassuolo-Torino: DAZN
- 21:00 – Newcastle-Leeds: Sky
- 21:00 – Celta Vigo-Cadice: DAZN
- 21:00 – Strasburgo-Metz: Sky