Calcio in TV, le partite di Serie A del 29 agosto
Tutte le partite di Serie A domenica 29 agosto, e dove vederle in TV e streaming su DAZN o Sky. La seconda giornata di campionato si completa con le ultime quattro partite in calendario e divise in due slot: alle 18.30 è previsto il fischio d'inizio di Genoa-Napoli e Sassuolo-Sampdoria, alle 20.45 riflettori accesi sui campi dove si giocano Milan-Cagliari e Salernitana-Roma. Dopo queste gare ci sarà la pausa prevista in concomitanza delle partite della Nazionale di Roberto Mancini impegnata contro Bulgaria (2 settembre), Svizzera (5 settembre) e Lituania (9 settembre) nelle qualificazioni per i Mondiali di Qatar 2022. La Serie A riprenderà con il terzo turno (12 settembre).
Napoli, Milan e Roma le squadre sulle quali verrà focalizzata l'attenzione: tutte vittoriose al debutto, proveranno a conquistare un altro risultato positivo in virtù di una stagione che le vede tra le protagoniste anzitutto per ottenere un posto in Champions League. La squadra di Luciano Spalletti è di scena allo stadio Ferraris di Marassi contro il Grifone: per l'occasione non potrà disporre dell'attaccante, Osimhen, squalificato per 2 giornate dopo la manata al calciatore del Venezia (battuto 2-0 al Maradona). Debutto a San Siro per i rossoneri reduci dal successo in trasferta contro la Samp che rende visita ai neroverdi emiliani al Mapei Stadium. I giallorossi di José Mourinho saranno impegnati all'Arechi contro la neopromossa Salernitana. Nel palinsesto televisivo ci sono anche altre gare da seguire tra Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vederle in TV.
Dove vedere Milan-Cagliari in TV e streaming
Milan-Cagliari si gioca allo stadio Meazza di San Siro: fischio d'inizio alle ore 20.45. La squadra di Stefano Pioli dovrà fare a meno di due calciatori importanti come Ibrahimovic e Kessié (infortunati): al loro posto ci saranno Giroud in attacco e Tonali a centrocampo. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno assistere alla diretta streaming dell'incontro sia attraverso il sito sia attraverso l'app della piattaforma, utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).
Genoa-Napoli su DAZN, gli orari
Il fischio d'inizio per Genoa-Napoli è alle ore 18.30. Il match si gioca allo stadio Ferraris di Marassi: da un lato i rossoblù liguri, che alla prima giornata hanno incassato una sconfitta pesante a San Siro contro l'Inter, dall'altro gli azzurri che dovranno fare a meno di Zielinski (infortunio) e Osimhen (squalifica). C'è attesa per la soluzione tattica utilizzata da Spalletti che valuta l'inserimento di Petagna in attacco oppure lo spostamento di Insigne, Politano, Lozano nel ruolo di falso nove. La partita sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli utenti abbonati alla piattaforma potranno vedere la gara in diretta streaming attraverso il sito oppure l'app della piattaforma, sfruttando i devices fissi e mobili.
Partite Serie A domenica 29 agosto
Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma domenica 29 agosto:
- 15.00 – Tottenham-Watford: Sky (Premier League)
- 15.30 – Union Berlino-Borussia Mönchengladbach: Sky (Bundesliga)
- 17.00 – Barcellona-Getafe: DAZN (Liga)
- 17.30 – Wolverhampton-Manchester United: Sky (Premier League)
- 17.30 – Wolfsburg-Lipsia: Sky (Bundesliga)
- 18.00 – Cittadella-Crotone: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
- 18.30 – Genoa-Napoli: DAZN (Serie A)
- 18.30 – Sassuolo-Sampdoria: DAZN, Sky (Serie A)
- 19.30 – Cadice-Osasuna: DAZN (Liga)
- 19.30 – Rayo Vallecano-Granada: DAZN (Liga)
- 20.30 – Lecce-Como: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
- 20.30 – Monza-Cremonese: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
- 20.30 – Parma-Benevento: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
- 20.30 – Reggina-Ternana: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
- 20.30 – SPAL-Pordenone: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
- 20.45 – Milan-Cagliari: DAZN (Serie A)
- 20.45 – Salernitana-Roma: DAZN (Serie A)
- 20.45 – Reims-PSG: Sky (Ligue 1)
- 22.00 – Atletico Madrid-Villarreal: DAZN (Liga)