Calcio in TV, le partite di Serie A dell’1 ottobre: Cagliari-Venezia dove vederla
Tutte le partite di Serie A dell'1 ottobre, e dove vederle in TV e streaming su DAZN o Sky. La settima giornata del campionato di Serie A si apre con Cagliari-Venezia, anticipo del venerdì sera, in programma allo Stadio "Sardegna Arena" di Cagliari e con fischio d'inizio per le 20:45. Diretta su Sky e su DAZN per gli abbonati che potranno seguire la partita sia in TV che via streaming.
Entrambe le formazioni sono nei bassifondi della classifica. La squadra di casa, quella di Mazzarri, è reduce da due sconfitte consecutive ed è ancora a caccia del primo successo della stagione davanti ai propri tifosi. Gli ospiti di Zanetti hanno pareggiato con il Torino nell'ultimo confronto in campionato e sono al terzultimo posto.
Dove vedere Cagliari-Venezia in TV e streaming
Lo stadio "Sardegna Arena" di Cagliari ospita il match Cagliari-Venezia. Fischio d'inizio per le ore 20:45, la gara è una di quelle che si trasmette in co-esclusiva tra DAZN e Sky e, dunque, è possibile vederla anche sulla piattaforma satellitare. Basta collegarsi al canale Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre) che ne gestirà la diretta. Sarà possibile vedere il match anche sull’app SkyGo, scaricabile per PC smartphone e tablet per il live streaming.
La gara tra Cagliari e Venezia è disponibile anche per gli abbonati alla piattaforma online di DAZN, alla quale sarà possibile accedere attraverso il sito oppure sfruttando la app. L'incontro andrà dunque in onda in streaming ma ci sarà comunque l'opportunità di goderne la visione sul grande schermo utilizzando una smart tv e una buona connessione a internet. Quanto ai dispositivi, sono quelli abituali: fissi (pc, oltre alla smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet).
Cagliari-Venezia su DAZN, gli orari
Cagliari-Venezia è in programma allo Stadio di Cagliari "Sardegna Arena" venerdì 1 ottobre 2021. Il fischio di inizio per l'anticipo serale di campionato è fissato per le 20:45 e con questa partita si apre la 7^ giornata di Serie A.
Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV
Ecco le prossime partite di Serie A per la 7a giornata di campionato:
- Salernitana-Genoa – sabato 2 ottobre alle 15:00
- Torino-Juventus – sabato 2 ottobre alle 18:00
- Sassuolo-Inter – sabato 2 ottobre alle 20:45