video suggerito
video suggerito

Calcio a 5, la gemella di Nainggolan giocherà nel CUS Cagliari: “Radja felice di avermi vicina”

La sorella gemella di Radja Nainggolan, Riana, ha firmato per il Cus Cagliari futsal, squadra di calcio a 5. “Ha scelto il cuore, qui sono felice e mio fratello è rimasto soddisfatto di questa cosa”. Così come Radja, anche Riana aveva avuto già giocato in Sardegna, con la maglia del Sinnai nella stagione 2015/2016.
A cura di Alessio Pediglieri
112 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Nainggolan sarà ancora più unita di prima visto che dopo il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari in Serie A, nel capoluogo sardo è sbarcata anche la sorella gemella, Riana, che è stata appena acquistata dal Cus Cagliari Futsal, squadra femminile di calcio a 5. Con grande soddisfazione del ben più famoso fratello.

Il legame tra la Sardegna e la famiglia Nainggolan negli anni invece di svanire si è rafforzato. Un doppio filo invisibile che ha legato e sta ancora il destino sta tessendo approfittando del calcio e dei suoi girotondi infiniti grazie al calciomercato. Radja, dopo gli esordi nel Cagliari e l'esplosione in Serie A che l'ha allontanato dalla Sardegna consacrandolo alla Serie A, prima è andato in Capitale con il trasferimento a Roma e poi è giunto a Milano. Oggi è tornato al punto di partenza della sua carriera sportiva. Dopo la scorsa stagione, da gennaio è ritornato a vestire la maglia dei tre Mori, lasciando definitivamente il nerazzurro.

Una sorte simile l'ha vissuta anche la sorella gemella di Radja, Riana che da oggi è una nuova giocatrice del Cus Cagliari futsal, squadra di calcio a 5. Classe 1988, centrale, Riana è tornata in Sardegna dopo l'esperienza con la maglia del Sinnai vissuta nella stagione 2015/2016. Anche per lei, una scelta dettata più dal cuore che dalla ragione, con i sentimenti che hanno prevalso sul resto.

"Radja è stato felice di sapere che ero tornata in Sardegna e a Cagliari. Così abbiamo la possibilità di restare più vicini e in contatto" ha detto Riana presentandosi ai suoi nuovi tifosi: "La mia scelta? Non ho mai dimenticato la Sardegna anche negli anni in cui ho giocato a Roma. Quando è arrivata la chiamata del Cus non ci ho pensato due volte e il cuore ha fatto il resto. Il mare, la tranquillità, sono fondamentali per me. Qui sono felice".

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views